facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

GHD: come avere una piega perfetta in primavera

GHD ALLEATA DEI CAPELLI IN PRIMAVERA –  il cambio di stagione è alle porte e preparare la nostra pelle, i nostri capelli e non solo l’armadio è fondamentale. GHD si allea con noi ed il marchio è pronto ad accompagnarci in questo cambio di stagione proponendo tante novità per i capelli a partire dagli styler.

“La primavera è il periodo migliore per guardare ai cambiamenti per i tuoi capelli sia dal punto di vista della moda che della salute. Tendenze più libere e confortevoli diventano fashion e puoi smetterla di preoccuparti che i capelli prendano la forma del cappello e dell’asciugatura, o dei danni ai ricci dovuti al riscaldamento centralizzato. Inizia a lasciare la tua chioma sciolta e accogli lo scintillio e gli stili di questa stagione”

Ghd Gold Styler è il nuovo prodotto lancio del brand per la stagione calda e gli esperti ci consigliano di sceglierla perché è stata rinnovata tecnologicamente e ora presenta due sensori di calore che aiutano a controllare il riscaldamento dalle radici alle punte. Il risultato è una piega liscia perfetta, lucente e con un aspetto più sano.

Ghd air è invece lo strumento per lo styling in grado di aiutarci a mantenere una piega più a lungo, è stato dimostrato che raffreddando la chioma nell’asciugatura si rispetta il cuoio capelluto e si otterrà una maggior tenuta nella pettinatura. Questo nuovo strumento ci offre la possibilità di variare il livello di calore donando temperatura e flusso d’aria perfetti mentre asciughiamo i capelli.

Di
Tags: