facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Campagne pubblicitarie: le più belle della fall winter 2018 2019

Sfogliando i giornali in questi giorni abbiamo modo di scoprire tutte le campagne pubblicitarie autunno inverno 2018 2019, protagoniste le più grandi top model degli ultimi anni tra cui Kendall Jenner, Kate MOSS E Gigi Hadid che indossano i capi d’abbigliamento più belli ed esclusivi. Gucci, Dolce&abbana, Moschino ma anche marchi di fast fashion come Guess e Liu Jo si sfidano a colpi di scatto fotografico. 

Gli scatti evocativi sono studiati dai più grandi fotografi e professionisti per lanciare un messaggio in linea sia con il mood della collezione che con quello che è il mood del marchio; tra le campagne più chiacchierate troviamo quella firmata da Oliviero Toscani per Benetton 2019 catalogo che ocn il “Nudicome” vuole proprio rappresentare etnie e culture diverse abbracciate senza veli.

Balmain sceglie il volto di Milla Jovovich per gli scatti della campagna ambientata in un film di fantascienza indossando capi dal tocco metallico e futurista. Ferragamo sceglie invece di dare una nuova scossa al brand affidandosi a Harley Weir che ha scelto di dare una nuova armonia agli scatti fotografici. 

Gucci Collectors è invece la campagna di Gucci che per l’autunno inverno omaggia un gruppo di collezionisti compulsivi di opere d’arte mixando quello che è il mondo del luxury a quello dell’arte.

Ambientata nella città eterna la campagna #DGROMA porta lo spirito festaiolo e unico di Dolce&Gabbana nella capitale in cui vengono ambientati gli scatti; lo stile del marchio è assolutamente riconoscibile e ancora una volta sono tra gli scatti che più mi convincono.

Di
Tags: