facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Desigual autunno inverno 2018 2019

DESIGUAL 2019 CATALOGO AUTUNNO INVERNO – arriva nei negozi e online la nuova collezione Desigual autunno inverno 2018 2019, il brand psichedelico spagnolo torna a far parlare di sé con una linea d’abbigliamento dallo stile vintage e coloratissimo con stampe che richiamano il mondo della street art e la natura. Colori vivaci ed eccentrici anche per la stagione fredda nel catalogo Desigual 2019 che vuole essere un omaggio al mondo orientale. 

Un mood vivace dai tocchi etnici anche per la collezione Desigual 2019 che ci porta direttamente in un viaggio fatto di street art e tocchi vintage, tra i temi principali troviamo quello delle stampe grafiche animalier e i richiami verso oriente con chiare ispirazioni dalla cultura giapponese.

Abiti di diversi stili e lunghezze compongono la collezione moda caratterizzata da gonne a palloncino ma anche maxi dress dalle stampe etniche per le più nostalgiche dell’estate, ancora troviamo stampe floreali e geometriche me anche animalier per gli abiti più belli della nuova collezione.

La collezione di abiti Desigual autunno inverno 2018 2019 richiama l’oriento con abiti ispirati al Kimono con allacciature particolari e maniche ampie ma anche stampe chiaramente nipponiche nei motivi.  

Di
Tags: ,