facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Come decorare l’albero di Natale: le tendenze per il 2018

ALBERI DI NATALE 2018 IDEE DECORAZIONI ORIGINALI – se state pensando a come decorare il vostro albero di Natale per le feste natalizie 2018 non perdete tempo e iniziate subito a pensare con noi agli addobbi più belli. Sia che abbiate un budget limitato e che quindi cerchiate idee economiche sia che non badiate a spese abbiamo soluzioni per rendere unico il vostro albero di Natale in modo che possa piacere anche ai più piccoli! Se non badate a spese potete optare per i marchi più luxury come Swarovski o Thun che anche per il Natale hanno pensato ad importanti edizioni limitate, scopri le tendenze decorazioni Natale 2018.

alberi natale 2018 idee

 

Alberi di Natale 2018: idee per le decorazioni

Per il Natale 2017 usciranno tantissime collezioni in edizioni limitata e saranno numerosi negozi di design ad occuparsi di decorazioni da Zara Home a H&M senza dimenticare Ikea e Maison Du Monde. Le grandi catene proporranno sicuramente nuove tendenze a partire dal colore. Torna l’albero di Natale bianco per il 2018 e in questo caso si vuole ispirare alla neve, una tendenza sicuramente shabby chic adatta alle case con un ambiente moderno e che si presta a diversi abbinamenti: dal rosa per gli ambienti più fashion ai più classici rosso e oro per chi desidera portare la tradizione con un tocco di modernità. Decisamente originale anche l’albero di Natale rosa ma che a dirla tutta a noi proprio non convince. Torna ancora una volta l’abbinamento stravagante del turchese dedicato alle appassionate di tiffany ma i colori evergreen che vi consigliamo di usare sono rosso, oro, argento e blu che da sempre sono simbolo del natale e che si possono riutilizzare di anno in anno. alberi natale 2018

Alberi Natale Ikea

Anche nel catalogo Natale Ikea 2018 sono presenti gli alberi di Natale, dai più economici a quelli più alla moda la casa d’arredamento Svedese torna a far parlare di sé con numerose alternative. Ikea ancora una volta rinnova il suo impegno nell’essere un esempio positivo e così anche per il Natale 2018 e acquistando gli alberi con prezzi a partire da 15 euro e restituendolo entro febbraio Ikea sosterrà economicamente il WWF donando 2 euro per ogni albero di Natale restituito.

Alberi Natale veri

L’albero di Natale vero rispetto a quello sintetico sembra piacere di più per il 2018, Il Natale 2018 è all’insegna dell’eco ma l’importante è rispettare la natura e fare scelte consapevoli. Se non volete portare in casa una pianta finta proponete qualcosa che poi potrete piantare oppure utilizzate un albero alternativo per essere decorato a tema festivo.

Alberi Natale di Design

Sempre più numeroso il pubblico appassionato di design e così anche per le decorazioni dell’albero di Natale che diventa sempre più un’esigenza poiché la social mania lo vuole instagrammabile. Ecco alcuni suggerimenti per stupire.

ALBERI NATALE A MURO –  in caso abbiate poco spazio è sicuramente un’idea originale, illuminare una parete e ricreare un albero di Natale sul muro. Può essere anche un’alternativa per chi ha bambini piccoli e temono incidenti o per chi ha animali decisamente agitati. Cercando sul web è possibile trovare diverse soluzioni in merito, leggi anche le idee regalo Natale 2018.

ALBERI NATALE SOSPESI – anche questa tendenza è adatta a chi ha poco spazio e a chi vuole stupire, si tratta di un albero di Natale appeso al soffitto e può essere creato davvero in numerosi modi.

ALBERI NATALE FAI DA TE – sul web le blogger specializzate in DIY si sono sbizzarrite e sono davvero numerose le idee per creare alberi di Natale fai da te per il Natale 2016. Utilizzare una pila di libri, la carta o il velcro per permettere anche ai bimbi di giocare possono essere alcune alternative che vi suggeriamo, leggi anche suggerimenti per apparecchiare la tavola di Natale 2018.

 

Di
Tags: