facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Alexis Mabille : la collezione autunno inverno 2013 2014

avatar-Alexis-Mabille-collezione-autunno-inverno-2013-2014-haute-couture-(28)Ricercatezza, precisione, spettacolarità, ecco come possiamo definire la collezione autunno inverno 2013 2014 di Alexis Mabille.
Una collezione assolutamente haute couture, Alexis Mabille nella collezione autunno inverno 2013 2014 veste la donna che ama lo sfarzo, consapevole della propria femminilità.

Così, via alla passerella di smoking ‘’tuxedo’’ nero, le maniche dipinte di bianco e grigio i pantaloni in raso, e subito dopo possiamo ammirare tuniche con scollo quadrato e motivi floreali, o arabeschi, ricami a croce con paillettes, e per finire perle, la collezione autunno inverno 2013 2014 di Alexis Mabille è anche spettacolari boleri dalle maniche a pagoda, ampiamente ricamate, questi boleri sono abbinati a pantaloni in broccato dall’effetto pittura, e che dire dell’abito redingote con gonna jabot e maniche di broccato?

Dettagli ricercati, elaborazioni complesse e uniche, il concetto scelto da Alexis Mabille per la collezione autunno inverno 2013 2014 è che la vita è in costante movimento, scegliendo l’opulenza elegante e vistosa, per la donna che non vuole restare in un cono d’ombra. Lo sfarzo ampiamente disegnato, ricamato e indossato in questa meravigliosa collezione è per definizione ‘’esagerato’’, ma in questo caso, nella collezione autunno inverno 2013 2014 di Alexis Mabille, ‘’esagerato’’ prende una connotazione positiva, l’esagerazione in meglio, nello splendore di ogni capo, che riveste eleganza e semplice armonia.
Rosy

Di
Tags: ,