Un nuovo modo di viaggiare, con Bagexpress è veloce e facile!
È nato da poco, presentato a Milano nella Design Library, pochi mesi fa, marzo per essere precisi, un servizio che si presenta innovativo, giovane, semplice e veloce, parlo di Bagexpress, un nuovo modo di viaggiare!
Bagexpress è un servizio di spedizioni,ma scordatevi i vecchi sistemi! Bagexpress è un nuovo modo di viaggiare giovane, veloce e facile! E’ dedicato a chi lavora, ma anche a chi ama viaggiare per diletto. Linus, fan da sempre e portavoce ufficiale del brand si è aggiudicato per primo la membership card Bagexpress.it. Bagexpress è un servizio di ritiro e consegna intelligente, innovativo, unico, che ci permetterà di viaggiare leggeri senza l’ansia della perdita dei nostri preziosi bagagli. Con Bagexpress viaggiare sarà davvero un divertimento, perché la serietà di questo brand è una certezza, sarà veloce e facile : il ritiro dei bagagli (comprese anche le attrezzature tecniche o sportive) fino a 70 kili(!!), avviene direttamente a casa o in albergo se preferite, Bagexpress ritira e consegna in tutta Italia ed Europa, anche durante il weekend, eliminando l’attesa del ritiro, assicurando e monitorando gli spostamenti fino a destinazione. E’ davvero un nuovo modo di viaggiare, veloce, facile e distensivo, Bagexpress è una certezza!
Non solo Linus noto dj, ma anche la splendida showgirl Elenoire Casalegno,lo schermidore Matteo Tagliarol e il bravissimo e noto fotografo Stefano Guindani hanno provato in anteprima Bagexpress definendola la soluzione ideale.
Parlarne come di un servizio di ritiro e consegna intelligente è riduttivo, Bagexpress si prende cura dei nostri bagagli, e noi potremo affrontare un nuovo modo di viaggiare, facile e veloce, e senza pensieri!
Il servizio di spedizione è semplice, comodo e sicuro e avvalendosi della logistica UPS ogni viaggiatore diventerà uno smart traveller. Basta un ‘’click’’ da pc, o una telefonata per la prenotazione con carta di credito dei nostri bagagli e verranno a ritirarli direttamente all’indirizzo fornito per recapitarli senza drammi e peripezie a destinazione, che dire, basta trascinarsi dietro pesanti borsoni o valigie, diciamo fine alla scelta di una serie di capi a discapito di altri per il troppo peso o il timore di perderli, basta imballaggi altrettanto ingombranti, con Bagexpress il viaggio prenderà una piega lineare e talmente semplice che non ne avremo mai abbastanza!
Ma non è tutto qui, pensate, Bagexpress non si limita a ritirare e consegnare i nostri bagagli regalandoci un nuovo modo di viaggiare, ci fornisce anche indicazioni preziose su come effettuare le spedizioni, consigli pratici di viaggio e suggerimenti sulle mete più suggestive. Inoltre alcuni bloggers e contributors animeranno il magazine on line di Bagexpress.it mentre aspettiamo le novità previste per la Milano Design Week! E ora? Ora, volo a prenotare il mio ritiro bagagli, mi è venuta voglia di andare in vacanza senza pensieri, e voi?? 🙂
Prendetevi qualche minuto per guardare questi video :
video1
video2
video3
Siete incuriositi? Volete saperne di più? Passate qui : www.bagexpress.it
Rosy