facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Borse Carpisa 2018 preview primavera

BORSE CARPISA 2018 CATALOGO – il nuovo catalogo Carpisa primavera estate 2018 arriva nei negozi con tanti nuovi arrivi per la stagione. La linea inizia a tenerci compagnia con interessanti proposte per il giorno e per l’ufficio ma anche per il tempo libero, a chiudere le proposte troviamo poi l’immancabile presenza della collezione cerimonia fatta di clutch, pochette e modelli gioiello. Colori pastello e neutri si alternano nella nuova collezione che iniziamo a trovare in vendita dai primi giorni di gennaio negli store in concomitanza dei saldi; mentre attendiamo la capsule di San Valentino con modelli in rosso perfetti sia per l’outfit san valentino 2018 che come idea regalo.borse carpisa 2018 catalogo handbag

BORSE CARPISA 2018 CATALOGO


La nuova collezione Carpisa 2018 è già online e nei negozi dai primi di settembre, il brand al centro dell’attenzione per una campagna marketing decisamente discussa resta uno dei punti di riferimento per lo shopping low cost legato alle borse. Per la stagione fredda troviamo diversi modelli interessanti da non perdere.borse carpisa 2018 catalogo shopping

Modelli femminili e molti colori fanno parte della nuova collezione Carpisa, il lancio di stagione è stato fatto con modelli bicolor abbinati ad accessori ton sur ton per un total look alla moda anche in inverno. a spiccare tra i modelli bicolor troviamo i bauletti realizzati in ecopelle con base sabbia e abbinati a toni come il verde bosco, il giallo zafferano e il nero. Anche le tote sviluppate in verticale prevedono questi contasti cromatici e si prestano molto bene all’uso di giorno quando è necessario avere più spazio.

BORSE CARPISA 2018 PREZZI


Tra i marchi di borse più amati c’è proprio Carpisa, un marchio italiano low cost che inserisce però anche una linea luxury in pelle di prima qualità per la nuova stagione invernale. Nuovi arrivi settimanali rendono ancora più interessante la catena che riesce a diventare una tappa obbligata nello shopping di ogni appassionata di moda; ad alternarsi tra i modelli troviamo capienti shopping bag e zainetti ma anche e soprattutto tracolle e mini bag in perfetta tendenza con i must della stagione. borse carpisa 2018 catalogo mini bag

La collezione alterna modelli capienti da giorno come maxi bag, shopping bag e borse a mano a secchielli, postine e mini tracolle mentre per la sera riserva un tocco chic con cluch e pochette gioiello. La palette cromatica della collezione non delude le aspettative: tonalità vivaci e calde come il senape, il bordeaux, il rosso e l’arancio zucca si alternano alle più classiche sfumature fredde invernali del verde bosco, del blu, del grigio ghiaccio e del grigio fumo. Novità della stagione è sicuramente la scelta di sviluppare in verticale i modelli, anche quelli più capienti scelgono la profondità verticale tipica dei secchielli richiamando sicuramente atmosfere retrò e vintage nei modelli.

UNIQUE CARPISA: COMPONI E PERSONALIZZA LA TUA BORSA


Moda ormai fa rima con personalizzazione, così anche la casa di moda specializzata in it bag Carpisa ha scelto di mettersi in gioco. Il nuovo trend che rende gli accessori personalizzati contagia anche Carpisa pronta nell’autunno inverno a creare la linea “Unique Carpisa”. 

Unique Carpisa è un modello personalizzabile e componibile: parte dalla linea di ispirazione vintage con sei elementi a contrasto cromatico da combinare tra loro in modo da ottenere una borsa assolutamente personalizzata. Ogni elemento è disponibile in quattro colorazioni moda e come materiale è stata scelta l’ecopelle mentre per la patta vengono proposti anche i finish cocco e vernice.

BORSE CARPISA MARE 2018 CATALOGO


Al momento non sono disponibili immagini ma vi mostreremo tutto quanto prima, sicuramente da maggio nei negozi troveremo in vendita anche la capsule pensata per la spiaggia: le borse da mare Carpisa per il 2018 non deludono le aspettative e si dividono tra modelli moderni in pvc o in tessuto e quelli di ispirazione vintage in paglia.

CARPISA SECCHIELLI CATALOGO


Tra i modelli più chic e amati della stagione troviamo sicuramente il secchiello: sviluppato in verticale propone uno stile alla moda e di ispirazione vintage anni settanta, solitamente caratterizzato da una chiusura a sacco alle estremità ha come particolarità le applicazioni proposte o le fantasie con cui viene creato.borse carpisa 2018 catalogo tracolle

CARPISA  CATALOGO TRACOLLE


Sono forse i modelli più chic da indossare, si portano cross body e si ispirano al mondo retrò con proposte ispirate agli anni cinquanta con cartelle o agli anni settanta. Nella nuova collezione il primo modello viene proposto in color zucca, color talpa e rosso con nappine proprio per richiamare il mondo hippie, nonostante siano di piccola dimensione sono decisamente funzionali e capienti.

CARPISA SHOPPING BAG


A far parte della collezione Carpisa 2018 anche le immancabili shopping bag, nonostante le tendenze preferiscano le mini bag le donne comuni durante la giornata di lavoro o nel tempo libero hanno necessità di borse esteticamente alla moda ma soprattutto funzionali. Sono numerose quindi le proposte segnalate nel catalogo che potrete trovare per la prossima stagione autunno inverno.

CARPISA POCHETTE E CLUTCH CATALOGO


Perfette per la sera o per le cerimonie troviamo diversi modelli di clutch e pochette, dedicati ai look più femminili e romantici prevedono spesso dettagli gioiello.  La linea invernale proporrà anche una capsule dedicata al natale e al capodanno in cui potrete trovare romantiche mini bag da sera perfette per le festività, mini clutch gioiello con cui impreziosire i look delle feste.

BAULETTI CARPISA


Tra i modelli di tendenza all’appello non potevano mancare i bauletti, si tratta di un modello a mano capiente ma di piccole dimensioni perfetto dal giorno alla sera e soprattutto in ufficio. Per la primavera viene proposto in colori pastello ma anche in tonalità neutre.

ZAINI CARPISA


Perfettamente in linea con le tendenze troviamo anche gli zaini: tra le novità di stagione troviamo gli zaini carpisa che per la primavera estate 2018 seguono le tendenze pastel e floreali già viste anche in passerella. I modelli sono perfetti per il giorno, come bagaglio a mano e anche per le gite fuori porta, sono funzionali comodi e capienti ma soprattutto pratici perché ci permettono di avere le mani libere e il peso distribuito sulla schiena.

BORSE CRUZ CARPISA


Il marchio italiano torna ancora una volta a collaborare con le sorelle Penelope e Monica Cruz di cui prestissimo sveleremo le limited edition, la nuova collezione non si fa attendere e ci propone davvero modelli interessanti a prezzi competitivi in vendita nei negozi con nuovi arrivi settimanali. La palette cromatica della collezione contrasta i toni caldi come lo zafferano, il bordeaux e il tangerine a quelli più freddi come il verde bosco, il grigio e il blu senza mai dimenticare le tonalità più classiche.

Torna e viene confermata la collaborazione tra le attrici e la casa di moda, ancora una volta una linea luxury in pelle a prezzi competitivi ma ben rifinita e dalla classe assoluta viene presentata anche per la primavera estate. La nuova stagione propone una linea davvero originale che potrete trovare nei negozi, scopritela con noi.

PORTAFOGLI CARPISA


A completare la gamma di proposte troviamo anche la collezione di portafogli, una serie di idee perfette da abbinare alle borse che potete scoprire con noi nella gallery. La collezione Carpisa 2018 primavera estate si compone anche di pochette perfette per le borse da spiaggia.

Di
Tags: , ,