Cartina la Ballerina… ecco le novità!
Chi mi segue da tempo conosce già Cartina la Ballerina, calzatura innovativa nata nel 2011 creata con un tipo particolare di carta trattata in un determinato modo; si tratta di calzature ecologiche e versatili.. scopriamo insieme la collezione primavera estate 2013!
Nonostante Cartina la Bllaerina sia di carta il materiale è assolutamente impermeabile e allo stesso tempo traspirante; per continuare a sostenere l’ambiente Cartina ha anche un packaging ecologico totalmente in carta. A farci innamorare di Cartina la Ballerina è la possibilità di personalizzare le calzature dando uno stile proprio ad ogni modello, per farlo vi sarà sufficiente utilizzare pennarelli acrilici indelebili con cui potrete decorare la vostra scarpa.
La collezione di Cartina la Ballerina primavera estate 2013 si ispira alle tonalità del mare e alle feste estive in spiaggia senza tralasciare mai lo stile made in Italy. Cartina è creata e realizzata per donne dinamiche che amano la moda unita alla comodità.
A fare capolino nella nuova collezione sono le sneakers: realizzate totalmente in carta o dalla combinazione tra pelle e carta sono state create con stile e qualità made in Italy. Sono molto resistenti e impermeabili, inoltre possono sempre essere personalizzabili esattamente come tutte le ballerine.
A completare la linea sono anche cappellini e borse creati per realizzare un outfit completo ecologico e pratico!
Un abbraccio la vostra CatAstrophe
Scarpe e Calzature di cui abbiamo parlato!













