facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Casteggio in festa (grande) : una serie di manifestazioni, golose e goduriose da non perdere!

avatar-chocomomentsCooking show, cena medievale spettacoli di burlesque, musica live e tanto cioccolato! Il 5 e 6 ottobre a Casteggio, in provincia di Pavia si festeggia, si festeggia in festa grande con una serie di manifestazioni, golose e goduriose da non perdere!

Appuntamenti dal vivo, degustazioni, workshop, animazione per grandi e piccini, e poi una cena medievale con animazione in costume, la musica rigorosamente live, esibizioni di burlesque, e tanto altro, tutto questo lo trovate a Casteggio in festa grande con una serie di manifestazioni, golose e goduriose adatte a grandi e piccini, da non perdere! Le novità di ”Casteggio di Cioccolato” per l’edizione 2013 sono tante e golose, l’evento trova il forte consenso di tutti, grandi e piccini proprio per la particolare attenzione e la bella miscela di novità che troverete ad aspettarvi il 5 e 6 ottobre, a Casteggio, che si vestirà a festa grande, con una serie di manifestazioni golose e goduriose da non perdere!

L’evento è organizzato da ChocoMoments con il patrocinio del Comune di Casteggio e il contributo di Banca Carige Italia, la collaborazione di Compraoltrepo e il Distretto del Commercio della Via Emilia. Una piccola anteprima ve la regaliamo noi : si comincia con il cooking show dello chef patissier Domenico Spadafora, star del programma tv di Rai 2 “Detto Fatto” che si terrà domenica alle 17.00, poi ci saranno gli aperitivi Aroma di Cioccolato, le degustazioni di rum e cioccolato al Caffè il Ponte (sabato alle h.19 e h.21), sempre sabato alle h.17 la band ‘’The 95’’ si esibirà per tutti, alle h.18 l’esibizione della scuola di danza Cicaladance, alle h.21.30 i Veleno con il loro splendido tributo a Ligabue con l’esibizione della scuola Sabry Dance Asd alle h.22 circa e poi, tenetevi forte : l’attesissima esibizione di burlesque! Casteggio è davvero in festa grande, una serie di manifestazioni golose e goduriose da non perdere, e noi non ce le perderemo!

Il sabato prosegue con la cena medievale alle h.19.30 e con un menu speciale per i bambini e poi… animazione, tanta! La cena medievale si concluderà con golosissime frittelle di mele al cioccolato!

La domenica vedrà protagonisti : dalle h.10 alle h.12 lezioni di cioccolato per adulti presso la Fabbrica di Cioccolato, alle h.18 gli allievi della scuola di ballo Max latino con lo show ‘’altrimenti ci arrabbiamo’’, alle h.19 l’aperitivo Aroma di Cioccolato al Caffè il Ponte, e nel mezzo tantissimi stand, tanto divertimento e tanto cioccolato!

Non voglio svelarvi tutto, vi invito a dare una bella occhiata al sito ufficiale qui : chocomoments e se siete in zona, fatevi riconoscere, noi vi aspettiamo!
Rosy

 

Di