Una cena d’autore con Sergio Vineis
Un passaggio lungo tutta l’italia, dal Piemonte alla Sicilia, per essere precisi, la cena d’autore che vede protagonista Sergio Vineis promette tutte le bontà che ci aspettiamo e oltre!
Martedì 23 agosto, Sergio Vineis, Chef del ristorante stellato Il Patio di Pollone (Bi) sarà protagonista assoluto insieme ai suoi piatti, in quel de ‘’Il Giardino degli Ulivi’’ ristorante 5 stelle luxury del Grand Hotel San Pietro di Taormina! Una cena d’autore, speciale, con piatti raffinati e di sicuro effetto, sia per il palato che per gli occhi. Questa è l’ultima delle 5 serate che da giugno vede protagonisti alcuni degli Chef stellati come Cuttaia, Cerea, Trovato e Aprea, e che insieme a Sergio Vineis hanno animato le cene c’autore in Hotel!
Cena d’autore è una rassegna gastronomica che ha visto protagonisti alcuni tra i migliori Chef stellati interpretare con creatività, indiscussa capacità ed estro il gusto per il buon cibo. Sergio Vineis mette il punto ad una serie di cene d’autore che ci mancheranno, e che spero si potranno riproporre molto presto.
L’iniziativa da la possibilità unica anche per gli appassionati gourmet di assaggiare piatti speciali in un contesto splendido, uno scenario elegante che non si scorderà facilmente, e che dire della possibilità concreta di conoscere i proprio beniamini? Una cena d’autore, che ha visto protagonisti professionisti del calibro di Sergio Vineis, non è da perdere!
Se come me, vi siete ingolositi e volete partecipare, per info e prenotazioni rivolgetevi qui : 0942-620711 oppure qui : pietrosicily@relaischateaux.com
Rosy











