Outfit di classe con Marina Yachting autunno inverno 2013 2014
Scoprite con noi la collezione Marina Yachting autunno inverno 2013 2014, tante le linee che compongono la collezione glamour e di tendenza.
Panno color panna e coste inglesi. L’identità si sublima in revival di luoghi e riferimenti classici, virati sull’oggi.
Dal guardaroba escono giacche nuovissime con un fascino eterno: il bordeaux scuro, elegantissimo, gioca con alamari laccati, occhielli da vela, fettucce spigate in cotone sugli orli, lampi dorati nelle maglie. Ogni pezzo è un piccolo must: la mantella si fa lunga, mentre il Pickot ridimensiona i volumi per essere alternato al cappottino. Il Montgomery è asimmetrico, con gli alamari laccati. La giacca sciancrata si porta con pantaloni lunghi e morbidi, oppure con la gonna a palloncino. La lana Idrostop diventa cashwool super soft. I materiali sono protagonisti di una rivoluzione che porta l’eleganza in primo piano: jersey compact, drill di cotone, raso stretch, cotone vellutato.
La nicchia di ispirazione aristo-nautica della collezione Marina Yachting autunno inverno 2013 2014 si arricchisce di preziosismi: jais, ricami, dettagli di retaggio militare, monili metallici che si installano su tessuti maschili plasmati sulle forme femminili. Un’allure da college esclusivo.
Al lusso ci si concede in qualche altro piccolo particolare: i colli in pelliccia Murmansky, la trapunta a losanghe very british, le fodere interne con grafismi che rendono il logo un disegno artistico. Scoprite nella gallery tutte le foto della collezione Marina Yachting autunno inverno 2013 2014!