facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Colori pastello e dettagli retrò per Donnapiù

donnapiù-primavera-estate-2014-(13)Parliamo di scarpe scoprendo insieme la nuova collezione Donnapiù primavera estate 2014: vi abbiamo già parlato del brand durante la stagione fredda, torniamo a farlo con la nuova collezione in cui si alternano proposte alte a flat dai colori più di tendenza.

Partiamo dai colori: oro, argento, verde, turchese, fucsia e arancio sono solo alcuni dei colori protagonisti della nuova collezione Donnapiù primavera estate 2014. Tra i modelli troviamo lo stivaletto ormai sdoganato anche nella stagione calda proposto in tante tonalità glamour tra cui blu, rosa cipria e oro.

Le zeppe tornano protagoniste riportandoci agli anni ’70 proponendole con suola in sughero, in paglia o in suede come il modello splendido sabbia che troviamo in versione intrecciata o il modello tra i più belli arancio con laccio alla caviglia.donnapiù primavera estate 2014 (12)

Il sandalo si veste di stile retrò: torna la mary jane in colore pastello proposta sia spuntata che non dai dettagli traforati; non mancano poi i sandali proposti flat dai dettagli gioiello o le stringate d’ispirazione maschile. Sfogliate nella gallery le proposte moda della collezione Donnapiù primavera estate 2014. Continuate a seguire Smodatamente.it per tutte le novità moda e beauty pubblicate quotidianamente online sul sito e sui nostri social!

Di
Tags: ,