Falabella Stella Mc Cartney primavera estate 2014
Ormai da diverse stagioni continua a rinnovarsi rimanendo una delle borse must, anche per la primavera estate 2014 la Falabella di Stella Mc Cartney si conferma una delle borse da sfoggiare.
Stella Mc Cartney ci continua a conquistare con proposte fashion ma anche per il suo impegno, la designer ha da sempre a cuore il pianeta e gli animali utilizzando materiali riciclabili e totalmente cruelty free non toccando mai pellami di animali.
Tante le nuove versioni di Falabella Stella Mc Cartney primavera estate 2014; tinte vivaci stampe e applicazioni reinterpretano il classico modello a trapezio con tracolla a catena diventato celebre ormai da circa 2 anni.
L’abbiamo vista a blogger vip e moltissime altre celeb e non vedete l’ora di scoprire le novità? Ecco le proposte must!
Tra i modelli vi segnaliamo:
• Il modello bordeaux animalier con stampe mixate
• Tornano le frange già viste nelal stagione fredda sul modello total black
• Tra le pochette vediamo il vivace modello rosa shocking fluo
• Tra le maxi new entry assoluta il modello gessato
• Tra le pochette interessante il modello con disegni applicati tra cui labbra e cuori
Sfogliate le immagini delle falabella Stella McCartney primavera estate 2014 nella nostra gallery.


















