facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Fatima Val la collezione primavera estate 2014

avatar-fatima-val-collezione-primavera-estate-2014-(14)Futurista quanto basta, concettuale a dosi corrette, Fatima Val presenta la sua collezione primavera estate 2014, una collezione vera fatta di pesi e misure che ben sposano la figura femminile.


Fresca e d’impatto Fatima Val vede la donna forte, dinamica e giovane, e la veste di conseguenza con il risultato che possiamo vedere nelle foto della collezione primavera estate 2014 : volumi e lunghezze che scivolano sul corpo armonizzandolo e solo apparentemente nascondendolo. Geometria scolpita o forse possiamo dire dipinta, Fatima Val vuole tessuti fluidi dai movimenti armoniosi ed è così che nasce la collezione primavera estate 2014.

Tagli, inserti, cuciture si susseguono attraversandosi nei top, negli abiti con un effetto dall’inaspettato effetto dipinto, Fatima Val crea la Natura facendola scaturire dai capi accostandola a colori decisi come il nero, il terracotta il lime, una collezione primavera estate 2014 unica, armoniosa e adatta alla donna che segue le tendenze.

La collezione firmata Fatima Val è complessa e splendida, la particolare sensibilità della giovane stilista è dovuta in parte al vissuto e in parte all’ambiente cosmopolita in cui vive, modella prima di essere stilista e ancora prima di essere modella è studentessa di moda alla St Martins dove ne consegue anche un Master, una grande forza espressiva mista al talento e alla creatività danno vita a questa collezione primavera estate 2014, un perfetto binomio di arte moderna e moda.
Rosy

Di
Tags: ,