Fiorella Rubino 2018 è rock!

FIORELLA RUBINO 2018 CATALOGO – Chic, grunge e rock la nuova collezione di Fiorella Rubino 2018 è finalmente online e nei negozi, siete pronti a farvi conquistare dal catalogo curvy più fashion di sempre? Si è rinnovato nelle linee e da qualche anno è leader indiscusso nel settore italiano di moda taglie forti. Tra le linee più giovani dedicate alle curvy in Italia spicca senza dubbio Fiorella Rubino che con la sua collezione autunno inverno 2017 2018 è pronta a tenerci compagnia.fiorella rubino 2018 t shirt scritta Nei negozi a partire da luglio il catalogo Fiorella Rubino propone una linea moda ricercata e femminile ma pensata per donne con forme generose, ecco quindi trionfare capi d’abbigliamento taglie forti ma dallo stile giovane e dai tratti rock in perfetta linea con il mood di Fiorella Rubino, scopri anche Elena Mirò 2018fiorella rubino 2018 abbigliamento

FIORELLA RUBINO 2018 CATALOGO


Il nuovo catalogo di Fiorella Rubino è pronto a tenerci compagnia, la nuova collezione d’abbigliamento è studiata secondo le tendenze di stagione e troveremo nuovi arrivi ogni settimana in negozio. Il marchio propone mini capsule a tema che inserisce ogni volta nei numerosi negozi e non è improbabile una nuova collaborazione con Noemi dopo il successo della linea Remix by Noemi per Fiorella Rubino. Grigio, bianco e nero sono i colori dominanti del primo lancio in negozio che vanta uno stile casual e sportivo. Felpe, tute, maglieria, jeans e chiodo sono le prime proposte che possiamo scoprire in tutti i negozi e sullo shop online come per Luisa Viola 2018.

Giovane e di classe la collezione Fiorella Rubino 2018 riserva davvero numerose sorprese nel campo dell’abbigliamento e tra queste conferma la linea Fiorella Go sportiva: una collezione d’abbigliamento adatto alla palestra o alle attività all’aria aperta per mantenersi in forma e prendersi cura del proprio corpo.

 

fiorella rubino 2018 giacca pelleLa  nuova collezione Fiorella Rubino 2018 per la stagione fredda presenta uno stile rock in perfetta linea con il marchio, per l’inverno vengono proposte giacche di pelle e piumini reversibili per uno stile davvero unico.  fiorella rubino 2018 pantaloni neri

La collezione curvy tra le più amate e chiacchierate presenta nuovi arrivi settimanali sia sullo shop online che nei negozi, teneteci d’occhio anche sui social per essere aggiornati su tutte le novità. La nuova collezione Fiorella Rubino per il 2018 punta moltissimo sullo stile casual e i primi nuovi arrivi riguardano proprio il tempo libero: protagonisti assoluti i jeans proposti in versione skinny semplici oppure con decori rock, glitter, paillettes o pizzo. Ad accompagnare questi capi troviamo poi maglioni, tuniche pull e giacche di pelle per completare i look con stile.  fiorella rubino 2018 leggings pelle

La linea più elegante verrà messa in vendita invece da novembre quando nei negozi inizieranno a comparire i look pensati per le feste natalizie e quindi troveremo un tripudio di abiti e completi con pantalone impreziositi da dettagli luccicanti o nel prezioso tessuto velluto tanto di tendenza per l’inverno. fiorella rubino 2018 maglie

FIORELLA RUBINO PANTALONI


Pantaloni eleganti, casual o da giorno fanno parte del catalogo Fiorella Rubino. Tra le proposte eleganti troviamo senza dubbio il ritorno del pantalone palazzo, un modello ampio ispirato agli anni settanta che ben si abbina con camicia e blazer. Più casual troviamo il denim di cui vi parleremo successivamente nel dettaglio, a completare la linea troviamo anche leggings e pantaloni della tuta per un look sportivo e casual nel tempo libero. fiorella rubino 2018 jeans

FIORELLA RUBINO JEANS


La collezione di Fiorella Rubino 2018 per la stagione autunno inverno prevede numerose proposte denim. Il jeans diventa un punto fondamentale per il marchio che punta su uno stile casual e informale; modelli skinny boyfriend con strappi ma anche capri per la stagione fredda e disponibili in vari colori e lavaggi.

  • Line tecno skinny un modello super attillato che riequilibra la figura
  • Shape tecno skinny il modello attillato per valorizzare le forme sostenere la pancia e snellire le gambe
  • It’s up il modello skinny push up che rimodella la figura e interviene rimodellando il lato b

FIORELLA RUBINO CAPPOTTI


Sicuramente protagonisti della nuova collezione troviamo i Fiorella Rubino cappotti, numerosi i capispalla Fiorella Rubino 2017 2018 da indossare durante la stagione fredda. Cappotti dal taglio maschile, oversize, a uovo o sciancrati con cintura in vita. Piumini lunghi e corti si adattano ai look più casual mentre troviamo cappotti più eleganti e bon ton per le occasioni più importanti e i look più formali.

FIORELLA RUBINO PIUMINI

I piumini Fiorella Rubino 2018 sono gli altri capispalla da non perdere, proposti in versione ultra leggera di peso ma caldissima. Prendete esempio dai modelli che vi segnaliamo nella gallery, lasciatevi conquistare per poter abbinare al meglio i vostri look per la prossima stagione.

FIORELLA RUBINO CERIMONIA


Nonostante il marchio sia giovane e divertente Fiorella Rubino propone anche una linea sera e cerimonia: non numerose come in estate le proposte autunnali ma non mancano abiti da cerimonia nel nuovo catalogo ma anche completi blazer pantalone.

FIORELLA RUBINO  ABITI


Gli abiti non possono mancare nel catalogo Fiorella Rubino: vestiti lunghi ispirati agli anni settanta da indossare con biker e cintura in vita ma anche abiti corti al ginocchio ampi con maniche ispirate agli anni settanta. Numerose le proposte casual o eleganti da indossare, seguiteci per essere aggiornati con foto e dettagli.

FIORELLA RUBINO MAGLIE E TUNICHE


A completare le proposte troviamo poi maglie e tuniche, la nuova collezione Fiorella Rubino è ricca di proposte eleganti ma anche casual per il tempo libero e soprattutto per le più giovani. Tra le tuniche troviamo proposte perfette con denim e leggings mentre per quanto riguarda la maglieria invernale trionfano lupetti e maglioni oversize ma caldissimi.

FIORELLA RUBINO PREZZI

 

Capo d’abbigliamento Colore Prezzo
abito a uovo stampa bianco e nero 79 euro
abito da cerimonia stampa floreale 89,95 euro
abito foulard stampa multicolor 89 euro
chiodo rosso 109,95 euro
gilet denim nero 79,95 euro
🙂