Horca Myseria Capodanno 2015 crociera
Horca Myseria Capodanno 2015 crociera– Un’idea regalo Natalizia originale ma anche una gita per capodanno diversa dal solito, per chi non ama il freddo (proprio come noi di smodatamente!) arriva una crociera per Capodanno 2015: dal 27 dicembre 2014 fino al 6 gennaio 2015 potrete passare una vacanza nella zona dei Caraibi! Fuggire dal freddo dell’inverno per lasciarsi trasportare in un angolo di paradisco con spiagge e isole da sogno caratterizzate da colori unici.
Per la crociera saranno utilizzati tre catamarani di 14 metri con all’interno cabine doppie con servizi privati, la crociera di Horca Myseria, per un capodanno indimenticabile, imbarcherà a Martinica e si dirigerà verso sud alla volta di St. Lucia, Bequia, Mustique, Cannouan, Mayerau, i Tobago Cays, Palm Island, Petit St. Vincent…
La quota individuale è di 2490 euro e comprende il volo A/R Milano-Parigi-Fort de France con Air France, Skipper HM italiano, lenzuola ed asciugamani, pulizia finale della barca, tender e fuoribordo, assicurazione medica e bagaglio. (per l’espatrio è richiesto il passaporto!)
Un’altra alternativa organizzata da Horca Myseria è sicuramente la crociera di 11 giorni in Thailandia con partenza dal 27 dicembre fino al 7 gennaio 2015 per un capodano alternativo; la quota di 2490 euro vi permetterà di trascorrere 10 giorni in barca e visitare Ko Phi-Phi Lee, un caratteristico villaggio dove si mangia pesce a volontà. Ko Phi-Phi Don, dove le maree modificano con continuità il paesaggio. Ko Racha Yai, così bella che persino laggiù la debbano proteggere con una postazione di Rangers. Sono solo alcune delle tappe di questa crociera nel Mar delle Andamane, attraverso un paesaggio affascinante, dove il turismo di massa è ancora sconosciuto, la popolazione gentilissima, la cucina thai deliziosa. Sicuramente un’ottima idea regalo per il Natale!
PER MAGGIORI DETTAGLI E PRENOTAZIONI VISITATE IL SITO UFFICIALE!











