facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Italian Tattoo Artists 2013 : l’arte del tatuaggio

avatar-locandinaAnche quest anno per gli amanti del genere (e io sono tra quelli) si rinnova lo splendido appuntamento con quella che è una delle più ricche e complete kermesse di tatuaggi a livello nazionale : L’Italian Tattoo Artists 2013 torna a Torino dal 20 al 22 settembre, Italian Tattoo Artists 2013 : l’arte del tatuaggio.

Gli ink addicted sono alla ricerca del soggetto perfetto e del tatuatore, o tatuatrice adatti, a cui affidare l’estro che resterà impresso per sempre sulla pelle! Italian Tattoo Artists 2013 : l’arte del tatuaggio che vedrà Torino riunire 100 tra i più famosi e capaci tatuatori italiani, l’evento è come sempre di qualità elevata, e come sempre la celebrazione di questa arte spettacolare del disegno permanente sulla pelle attirerà molti appassionati del genere, io stessa farò l’impossibile per esserci!

L’occasione è unica, se volete farvi incidere il vostro soggetto preferito  dalle mani di un esperto, l’Italian Tattoo Artists 2013 è l’occasione perfetta, perché Italian Tattoo Artists 2013 è l’arte del tatuaggio, creata e applicata da maestri di questa spettacolare abilità che va a braccetto con la passione per i disegni.

Più di 60 gli stand adibiti per ospitare chi ha fatto di questa passione un’arte lavorativa, maestri, artisti che questa realtà l’hanno voluta fortemente, e che hanno reso famoso nel mondo il tatuaggio ‘’Made in Italy’’, il successo delle edizioni precedenti (questa è la quarta) le adesioni e l’attesa per questa imminente, rendono inequivocabile un fatto : Italian Tattoo Artists 2013 è l’arte del tatuaggio, che non è solo una moda,  ma un’arte antichissima che si perde nella notte dei tempi, che cambia, si rinnova, con tecniche sempre più all’avanguardia, con significati sempre più profondi.

Italian Tattoo Artists 2013 l’arte del tatuaggio che combatte pregiudizi, che si rafforza, facendo sua la critica anticonformista e sfidando le convenzioni, se siete come me, attratti da questa realtà, se siete anche soltanto curiosi, vi consiglio caldamente quest’evento, non perdetelo, all’Italian Tattoo Artists 2013 potrete vedere e limitarvi a guardare, ma potrete volendo, anche provare, e non è tutto, accanto agli stand dei tatuatori, ci saranno anche dei corner di abbigliamento street wear e di oggettistica vintage, non vi basta? Italian Tattoo Artists 2013 vi accontenta : tattoo contests, dj set,  body painting, e altre performance renderanno questi 3 giorni degni di essere vissuti (non vorrete mica perderveli spero!)

Da parte mia, vi anticipo che ci sarò, solo parlandovene mi è tornata la voglia di farmi un nuovo tatuaggio, devo solo scegliere l’artista che immortalerà per sempre sulla mia pelle il disegno scelto! Vi aspetto numerosi.

Rosy

Di
Tags: ,