facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Kontatto 2019 2020 catalogo: la nuova collezione autunno inverno

KONTATTO 2020 CATALOGO – Sono diversi i trend che corrispondono al nuovo catalogo Kontatto 2020, per la stagione invernale il brand punta sulla maglieria giocando con colori anche pop a contrasto traendo ispirazione dagli anni settanta, ottanta e novanta che stanno spopolando anche in passerella. Il brand specializzato in maglieria amplia sempre di più la sua gamma di prodotti e per la stagione fredda sceglie di interpretare diversi trend:

  • Winter flowers una collezione floreale in inverno con colori tipicamente adatti all’autunno e all’inverno, tessuti caldi e confortevoli senza mai però dimenticare la femminilità
  • Go wild la collezione animalier che mette la stampa leopardata al centro dell’attenzione e gioca con questa fantasia in modo ironico e da femme fatale
  • Midnight kiss la collezione anni ottanta e novanta con colori pop e maglie fantasia con stampe check, geometriche e tartan. Il lookbook gioca con il color block mettendo a contrato sfumature vivaci come il turchese, il giallo zafferano e il fucsia.

KONTATTO 2020 CATALOGO


British Glam è la linea ispirata allo stile britannico e punta sulla quotidianità con tonalità decise come il caramello, il senape e il rosso oltre al più classico nero. Questo stile è perfetto per le prime giornate di settembre e sceglie come tessuti le fibre naturali e la viscosa; per quanto riguarda le fantasie troviamo il Principe di Galles e il Pied De Poule da unire al tartan e alla stampa check.

Nordic Gipsy è la linea dallo stile boho pensata per chi desidera uno stile dai tocchi colorati e gitani anche in inverno, in questo caso troviamo tantissime proposte di maglieria per avvolgersi e sentirsi caldi con filati lanosi di qualità.

Urban Active è invece la collezione più sportiva per la quotidianità, colori vivaci e linee sportive compongono questa collezione che vanta felpe, leggings e capi ibridi con tessuti lussuosi.

Per le amanti del denim e dello stile japan imperdibile l’outfit con jeans e camicia kimono con stampa floreale mentre per le proposte cerimonia vi segnalo la linea gessata e a pois in cui spicca al jumpsuit con cintura in vita e caviglia scoperta.Tramite il sito ufficiale è possibile scoprire la nuova collezione Kontatto 2019 2020, una linea in cui cappotti e maglieria sono protagonisti assoluti unendo uno stile grintoso e unico che da sempre rendono riconoscibile il brand. La nuova collezione d’abbigliamento Kontatto è pronta a tenerci compagnia nel 2020 con tante proposte dedicate al tempo libero e ai look da giorno di molte di noi proponendo uno stile unico di tendenza; la nuova linea prende il nome dell’alfabeto “dalla K alla A” un modo per ribaltare la concezione della moda e spiegare la forte identità del brand.

KONTATTO CATALOGO PREZZI


Sport e urban si mixano creando uno stile unico: gli outfit in perfetto stile Miss Aspen vogliono stupire andando in contrasto con il grigiore invernale; oltre a questo trend ritorna lo stile Gipsy rappresentato da maxi dress morbidi e gonne lunghe da abbinare alla caldissima maglieria. Nel caso gipsy i capi si vestono anche di fantasie raffinate e stampe floreali a contrasto. Altro trend interessante è quello military che viene impreziosito da dettagli girlish come rouchess e voulant. A concludere per la collezione giorno Kontatto propone articoli continuativi ed essenziali a partire dalla maglieria.

La nuova collezione 2019 2020 di Kontatto propone pezzi inediti e linee audaci, uno stile chic e raffinato pensato per la donna che desidera osare ma con stile. Ogni capo si arricchisce unendo qualità e creatività e rappresentando pienamente quello che è lo stile Kontatto. Si chiama 90’s calling  la nuova collezione ed è proprio ispirata a quel decennio in cui maglieria dai colori pop e giochi di volumi si intrecciavano tra loro creando look decisamente interessanti. Sportiva ma chic la nuova collezione Kontatto per il 2020 è pronta a conquistarci al primo sguardo con una serie di look esclusivi; nuovi arrivi settimanali in tutti i negozi ci permetteranno di completare il nostro guardaroba ma vi consigliamo di sfogliare con attenzione la gallery dove potrete vedere i mix anche insoliti ed originali pensati dal marchio stesso.

KONTATTO COLLEZIONE

La nuova collezione Kontatto autunno inverno d’abbigliamento vuole partire dal processo creativo per rivedere una donna vestita in dark e permettere di immaginare una nuova concezione della moda; il tema military è molto presente nella nuova linea e viene interpretato grazie a uniformi  riprese in chiavi moderne con ispirazioni british per i dettagli. Uno stile urban, moderno e grunge ma soprattutto mai banale studiato proprio per permettere di sperimentare e giocare con gli abbinamenti.

KONTATTO ABBIGLIAMENTO

La linea d’abbigliamento Kontatto è pronta a tenervi compagnia nella prossima stagione con una serie davvero ampia di capi alla moda, tra questi spiccano:

 

    • Il maxi cappotto in lana in viola che abbiamo inserito nella foto d’apertura
    • La tuta jumpsuit a righe in verde camou abbinata al parka in verde
    • Chic e alla moda il completo con pantaloni pinocchietti ampi abbinati a camicia in carta da zucchero e cappotto in lana
    • Per le più rock leggings color melanzana e chiodo disponibile in varie colorazioni
    • Di ispirazione british il look con lupetto in blu e gonna plissettata grigio fumo con cintura a fiocco in vita
    • Decisamente disco anni ottanta il look con gonna metallizzata abbinato a blzer sportivo in vari colori
    • Nelle nostre corde e perfetto per il giorno il jeggings in blu abbinato a pull ampio con cori
    • Tra le proposte che preferiamo la mini jumpsuit in verde camouflage con stampa all over abbinata a cardigan nero

Il catalogo Kontatto è già online e ci permette di fare acquisti nei negozi Kontatto a partire dalla fine dei saldi, al momento non è disponibile uno shop online ma vi invitiamo a consultare la lista dei negozi per scoprire quello più vicino a voi dove fare acquisti.

KONTATTO CAPPOTTI

Anche per Kontatto i cappotti 2019 2020 sono importantissimi, i capispalla vogliono essere una soluzione informale in grado di adattarsi anche al tempo libero ma senza dimenticare le radici nella tradizione.  Sono numerosi i parka, cappotti e piumini presenti nella nuova collezione che quindi si distingue mettendo in primo piano il capospalla proposto in versione oversize ma anche sciancrato e iper femminile; il brand ci piace proprio perché riporta in luce dettagli interessanti della moda rivalutando l’idea di femminilità senza scoprire troppo e mostrando la forte personalità di chi indossa i capi d’abbigliamento Kontatto.

KONTATTO MAGLIERIA

La maglieria pervade la collezione e pone l’accento sui volumi over. Per quanto riguarda i tessuti troviamo contrasti tra lucidi e scivolosi e maglieria mentre per i colori troviamo un predominante verde militare e cognac spesso a contrasto. La maglieria è da sempre protagonista della collezione Kontatto e possiamo senza dubbio affermare che molto probabilmente è proprio il segreto del successo del brand che soprattutto in inverno ci permette di rimanere al caldo senza rinunciare a stile e praticità.

KONTATTO SHOP ONLINE

Ha aperto ufficialmente il 25 settembre lo shop online Kontatto dove sarà possibile acquistare tutta la linea d’abbigliamento ai migliori prezzi sul mercato, il brand dopo anni di richieste ha ascoltato i consumatori e si è lanciato in questa splendida esperienza che ci permette di fare acquisti comodamente da casa scegliendo tra tutta la fornitura della collezione.

Di
Tags: , ,