facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Maria de Filippi : ci farà innamorare a tavola?

avatar-maria-de-filippiMaria de Filippi non si ferma mai, non paga dei successi di trasmissioni come : Amici, Uomini e donne, Italia’s got talent, C’è posta per te, le mancava giusto un programma ai fornelli, che dite, starà programmando di farci innamorare a tavola?

Che sia un talent per novelli cuochi, o food blogger che vogliono (giustamente) la loro fettina di notorietà, Maria de Filippi ci propinerà l’ennesimo programma che ci terrà incollati alla tv, o almeno, ci terrà me, che amo cucinare, mi sto chiedendo come si svilupperà il format : ci farà innamorare a tavola?! Poco si sa di questa novità a parte che verrà trasmessa su Canale 5, in mattinata e che se, come Maria de Filippi spera, sarà un successo, avrà un riscontro anche serale, e c’è da scommetterci, il target solitamente usato da Maria de Filippi è semplice e lineare, ma a parte Italia’s got talent, tutti i programmi gestiti da lei solitamente hanno un punto in comune : l’amore, che davvero voglia farci innamorare a tavola?

Per ora le notizie che circolano in rete, parlano di un programma quotidiano, che partirà a gennaio  con una striscia mattutina, e se lo share sarà buono, ci saranno ottime possibilità di una puntata serale, (chissà, magari con ospiti del calibro di Bruno Barbieri, o Marco Sacco, Alessandro Borghese o Ramsey). Maria de Filippi ha una mente geniale e manageriale come poche,  che il programma preveda di farci innamorare a tavola, o ‘’solo’’ di insegnarci nuovi piatti, sarà sicuramente un format che ci terrà incollati alla tv!

Chissà che ne pensano le ‘’rivali’’ di questa novità in casa Mediaset, c’è da scommettere che la battaglia del serale sarà dura e non si escluderanno colpi di mattarello assestati a dovere! La competizione con programmi similari è quasi scontata, e che si tratti di un talent show o di un programma di cucina, sicuramente Maria de Filippi avrà trovato il modo di distinguersi da tutti, forse non ci innamoreremo in cucina, ma di sicuro la curiosità di scoprire la struttura del format, è tanta, almeno, per chi come me ama cucinare, e voi cosa ne pensate?

Rosy

Di