facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Apre a Milano il primo Facial Bar Repechage italiano

avatar-poltrone-vuote-LOWHa finalmente aperto a Milano il primo Facial Bar Repechage italiano , importando dagli USA una serie di trattamenti viso con risultati visibili nell’immediato e con benefici a lungo termine.

Facial Bar Repechage altro non è che trattamenti innovativi, dove sedute comodamente in poltrone vi verrà proposto ad esempio il trattamento espresso Facial Bar (deterge, illumina, nutre e ossigena il viso in mezz’ora), il primo Facial Bar Repechage italiano è accessibile e utile a tutti, ma sarà sicuramente apprezzato maggiormente da quanti hanno sempre i minuti contati.

Facial Bar Repechage ha trovato la sua sede a Milano, in uno degli spazi estetici più conosciuti e attivi di Milano, in via Andrea Costa 3 (angolo Piazzale Loreto). La splendida novità è stata resa possibile grazie al gemellaggio con la linea americana di cosmetici Repechage e al metodo Lydia Sarfati fondatrice del metodo Four Layer Facial, definito tra l’altro da Cosmopolitan UK ‘’il miglior trattamento viso del secolo’’.
Prodotti naturali a base di alghe biologiche, ecco cosa contengono i trattamenti Facial Bar Repechage , alghe che vengono raccolte in Bretagna e successivamente lavorate negli Stati Uniti dove verrà innescata la trasudazione del fluido intercellulare delle stesse mantenendo però attivi i principi.

Questa è la ragione principale per cui le maschere sono confezionate esclusivamente in monodosi, infatti verranno aperte solo per la cliente e solo all’inizio del trattamento. I principi attivi sono gli stessi, sia che il trattamento lo riceviate in Italia che a New York o Hong Kong, la linea Repechage comprende quattro stili di trattamento differenziati : Seaweed (Facial Bar on the go); Vita Cura (per pelli mature); Biolight Miracle (Acido Glicolico per iperpigmentazione); Opti –firm (trattamento contorno occhi) e il metodo Four Layer Facial(Top anti-age).

30 minuti, questo è il tempo che dovrete concedervi e concedere a Facial Bar Repechage , 30 minuti in cui direte stop alla frenesia, alle corse, 30 minuti solo per la vostra pelle che ne gioverà ricaricandosi rigenerandosi al punto che vi verrà voglia di ripetere il trattamento; una cura espresso ma di assoluta qualità sicura e immediata, con risultati visibili innegabilmente, provare per credere.
Rosy

Di
Tags: