Outfit Natale 2017: dalla vigilia al pranzo con i parenti i look più chic

OUTFIT NATALE 2017 IDEE LOOK ALLA MODA PER LA VIGILIA–  Impossibile non iniziare a pensare ai look per le feste, sapete già cosa indossare la notte della vigilia o il giorno di Natale? Noi abbiamo racchiuso qui tante idee e suggerimenti da copiare! La vigilia è per una parte d’Italia il vero fulcro della festa, si trascorre insieme cenando davanti a piatti deliziosi e quindi è fondamentale la comodità soprattutto se siete mamme e avete bimbi piccoli che correranno per casa in attesa dell’arrivo di Babbo Natale, per il nord Italia invece la vigilia può essere un’occasione per stare sul divano con pigiami o maglioni natalizi abbinati e creare momenti assolutamente indimenticabili puntando invece su look impeccabili nel pranzo di Natale con i parenti.

Tante le idee per gli outfit della vigilia di Natale o per il pranzo in famiglia; partiamo parlando di maglioni a tema ma anche di vestiti con cui creare un look perfetto e stupire tutti i parenti che stavolta non avranno proprio nulla da criticare! Sapete già cosa indossare la sera della vigilia o al pranzo di Natale? Oggi vi diamo suggerimenti su come vestirsi e cosa indossare per essere perfette, comode e alla moda! Scopri le foto nella nostra gallery.

 

L’Outfit Natale 2017 si può iniziare a preparare già da ora che nei negozi vengono proposte le prime anteprime delle collezioni pensate per le feste, non farti scappare il tuo abito preferito perché sono tutti in edizione limitata! Mancano meno di 70 giorni a Natale, un paio di mesi insomma e saremo travolte da questa festività fatta di lucine brillanti e abbracci caldi. Se state attendendo per fare shopping sbagliate! I migliori acquisti per scegliere l’outfit Natale 2017 si fanno proprio in questi  giorni. maglioni natalizi outfit natale 2017

Ci siamo lasciate contagiare da questo clima autunnale e stiamo già pensando al Natale, non è troppo presto infatti per scegliere cosa indossare ed è proprio in queste giornate che potrete trovare le migliori offerte perché i negozi stanno iniziando ad esporre le proposte per le feste e in pochissime hanno già iniziato i folli acquisti per le festività… questo significa trovare l’intera disponibilità di taglie e collezione! Non è mai troppo presto per iniziare a pensare al look perfetto delle feste, oggi vi corriamo in aiuto suggerendovi tendenze e gli abiti più belli da acquistare direttamente online sul sito di Asos. Le foto del post infatti sono tutte di abiti presenti attualmente sul sito di Asos, non fatevi sfuggire la possibilità di acquistarli perché potrebbero terminare, scopri anche le idee outfit capodanno 2018outfit natale 2017 tendenze

Un proverbio che non dovremmo sottolineare dice “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi” e già questo ci fa capire quanto sia importante fare bella impressione, soprattutto se la nostra famiglia non ci vede da un po’. Per apparire perfette però non è necessario spendere grosse cifre di denaro, vi basterà infatti strizzare l’occhio alle tendenze del momento e dare un’occhiata in giro.

OUTFIT NATALE 2017 IDEE


Il primo consiglio che vogliamo darvi per l’outfit Natale 2017 perfetto è di tenere d’occhio l’intimo da indossare, scegliendo un body shaping infatti valorizzerete la figura e metterete ancora di più in luce il lavoro fatto in palestra dall’iscrizione a settembre. Attenzione però alle aderenze degli abiti, dopo tanta dieta fatta da settembre alla fine di dicembre l’introduzione di fritti e carboidrati complessi potrebbe farvi gonfiare facendovi sentire a disagio. Optate per look alla moda ma che magari potete riutilizzare come gli abiti in velluto oppure optate per abiti in tulle luccicanti per sentirvi delle vere principesse.

COME VESTIRSI A NATALE


Nella nostra gallery abbiamo racchiuso tante idee di look e suggerimenti su come vestirsi a Natale 2017. La verità è che cosa indossare dipende tutto dall’occasione d’uso: se siete a casa con parenti evitate look succinti e seducenti, optate per un midi dress colorato e se potete evitate il nero durante i pranzi. Evitate di scegliere abiti che stringono su pancia e punto vita a meno che non abbiate intenzione di digiunare o accettare le battute poco carine dei parenti.  Per quanto riguarda il trucco la nostra tip è scegliere una tinta labbra: otterrete un look perfetto, il trucco non si sbaverà e avrete un make up perfetto fino alla fine del pranzo o della cena.

COSA INDOSSARE LA VIGILIA DI NATALE


La vigilia di Natale è la cena più attesa dell’anno per grandi e piccini, per noi adulti è un modo di tirare le somme di tutto l’anno e raccontare ciò che è stato dell’anno appena trascorso ai parenti che non vediamo da tempo. Per questo motivo vogliamo brillare come stelle, nella nostra gallery infatti trovate look che vi faranno sentire perfette in ogni momento.

ABITI ROSSI outfit natale 2017 vestiti rossi


Se si pensa al Natale si pensa immediatamente al rosso, colore simbolo della festa… perché quindi non indossarlo? Il rosso può essere scelto nella versione vivace e frizzante ma anche in sfumatura più scura come il bordeaux. Perfetto da abbinare al bianco, il rosso per le feste natalizie è sicuramente una scelta vincente. In gallery abbiamo selezionato per voi alcuni abiti da tenere d’occhio in questa colorazione che vi farà sentire da subito le protagoniste della festa.

ABITI IN VELLUTO


Tra i trend  che sicuramente non possiamo sottolineare durante questa stagione invernale c’è il velluto che torna con prepotenza dopo il successo dello scorso anno, ricordate che questo tessuto tende a non perdonare e quindi è opportuno scegliere il taglio giusto e soprattutto indossare l’intimo adatto per valorizzare il nostro corpo. L’abito in velluto è sicuramente una delle scelte migliori che vi suggeriamo per le feste di Natale! outfit natale 2017 vestiti in velluto

SEMBRARE Più MAGRE A NATALE: I LOOK CHE SNELLISCONO


Vogliamo apparire al meglio durante le feste e sembrare più magre nei giorni di Natale è possibile scegliendo look che fanno sembrare più magre e che snelliscono. Il trucco è capire la nostra forma del corpo e partendo da quella agire con trucchi strategici: attirare l’attenzione su un punto di forza è sicuramente il trucco migliore che vi suggeriamo. Successivamente possiamo dirvi che gli abiti sopra il ginocchio bilanciano le proporzioni mentre se avete un po’ di pancia il miglior consiglio è quello di acquistare un blazer alla moda. Non dimenticate mai i tacchi, loro sono i vostri migliori amici e aiuteranno a slanciare il lato b ma anche a valorizzare la figura, scopri anche gli outfit curvy Natale 2017outfit natale 2017 pranzo in famiglia

OUTFIT NATALIZI DA COPIARE

Gli outfit natalizi da copiare arrivano dalle migliori blogger ed esperte di stile, è ancora presto per scoprire le loro proposte per questo anno ma possiamo già suggerire alcune tendenze che saranno seguite:

  • Gambe in primo piano – con collant particolari, parigine o calze a tema
  • Velluto – ne parleremo tra poco, è sicuramente il velluto il tessuto cardine del Natale 2017
  • Abiti lunghi – per chi desidera un look gipsy oppure elegantissimo, vi basterà giocare con stampe e accessori
  • Jumpsuit o tuta elegante – negli anni i completi pantalone hanno trovato sempre più spazio nelle produzioni
  • Little black dress o tubino – insomma, con il nero classico non si sbaglia mai e poi basta giocare con scarpe e gioielli
  • Rosa cipria – in versione rose gold torna questa sfumatura che abbiamo già visto lo scorso anno e che sicuramente ci conquisterà
  • Nail art natale 2017 – renne, alberi di natale, babbo natale e fiocchi di neve per le nostre unghie a tema!

PRANZO DI NATALE 2017: COSA INDOSSARE PER ESSERE PERFETTE


Il pranzo di Natale è sicuramente al centro dell’attenzione per il nord italia mentre per il sud è la vigilia il momento top delle feste natalizie; vi consigliamo di scegliere il look in base anche all’occasione. Se andate al ristorante optate per look che si addicono al luogo mentre se siete a casa avete sicuramente più libertà ma vi consigliamo di non esagerare troppo… è pur sempre mattina!

MAGLIONI NATALIZI 2017maglioni natalizi 2016 come indossarli


Sono sicuramente divertenti e discussi: i maglioni natalizi tornano a far parlare di sé anche durante il Natale 2017. Moltissimi i marchi low cost che se ne occupano proponendo pull, maglioni ampi o mini abiti in maglia a tema natalizio. Sono perfetti se il vostro pranzo o la vostra cena sono informali e tra pochi intimi e soprattutto se volete mangiare tranquille per quella giornata abbandonando i lustrini per un giorno. Noi ve li consigliamo per il 24 soprattutto se aiutate nella preparazione della cena o della festa, potete cambiarvi successivamente e soprattutto rimanere vestite a tema senza rischiare di sporcarvi o di rinunciare alla comodità.

PIGIAMI DI NATALE


Chi ha detto che bisogna per forza mettersi in tiro? Soprattutto durante la notte o all’apertura dei regali al mattino è sicuramente consentito indossare il pigiama. Moltissimi sono i marchi che propongono pigiami natalizi in edizione limitata. Vi consiglio come famiglia di accordarvi e scambiarveli prima del giorno di Natale in modo da poter avere qualcosa in comune e strapparvi un sorriso la mattina di natale quando gusterete insieme deliziosi biscotti natalizi cucinati insieme.