Peekabo Fendi: la nuova it bag
Tra le it bag per l’autunno inverno 2013 2014 c’è sicuramente Peekabo Fendi: la bag lanciata nel 2009 e che da allora è diventata un must tra le appassionate di moda e tra le star.
Peekabo Fendi deve il suo nome al gioco del “cucù” che richiama appunto la sorpresa data dalla forma della bag, nella moda il termine è spesso associato a giochi sensuali di vedo non vedo. Peekabo Fendi naasce nel 2009 e diventa da subito un accessorio must per tutte le icone di stile. La borsa rivela un’anima intima e sorprende con i suoi interni nascosti e preziosi, che si lasciano intravedere in un gioco di materiali e texture a contrasto, in pregiate pelli di vitello o esotiche. Un’eleganza sussurrata, che non ha bisogno di ostentare il concetto di lusso di cui é espressione.
Tra le altre la sfoggiano spesso Jennifer Garner, Olivia Palermo e la sensualissima Jennifer Lopez. Peekabo Fendi è disponibile in 3 versioni: mini, regular e large.
Sicuramente una borsa must e sarà tra le it bag dell’autunno inverno 2013 2014 la nuova Peekabo Fendi che per l’occasione si reinventa con nuove tonalità di tendenza e proposte glamour.
Vi piace la nuova Peekabo Fendi autunno inverno 2013 2014?