Pinky nails on the road: la manicure a domicilio a Milano!
Audrey diceva “credo nel rosa” e anche noi ci crediamo soprattutto dopo aver scoperto il nuovo servizio Pinky nails on the road! Pinky è un furgone d’ispirazione vintage anni cinquanta che su zona di Milano città e interland permette tramite prenotazione di avere un’applicazione di smalto o smalto semipermanente comodamente a casa propria. Il van offre i prodotti di qualità firmat Shellac, O.P.I., gelish, artistic, mavala, morgan taylor e zoia unendo quindi qualità e tendenze. Per l’autunno sì alle nuove tendenze degli smalti magneto di Gelish, quelli termici oppure semplicemente ritoccare con i colori più alla moda.Inoltre per un ritocco al volo in ufficio potete acquistare direttamente la tonalità che preferite! A completare l’esperienza anche la vendita di bijoux esclusivi firmati “mi amo”. Un servizio di qualità gestito da personale professionale che abbiamo avuto modo di conoscere personalmente!
Come prenotare Pinky a Milano? Tramite sms o whatsapp entro le ore 19 al numero 328-9236468 lasciando nome cognome, recapito telefonico e indirizzo completo unite alla prenotazione data e orario richiesto e vi verrà confermata la prenotazione immediatamente.
I prezzi? Da capogiro! L’applicazione smalto parte da 3,50 euro per la french, 4 euro per lo smalto tradizionale e 7 euro per gli smalti particolari. Infine il semipermanente parte da circa 20 euro. Ora sogno un mondo Pinky!