facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Rinascimento 2019 2020: la nuova collezione autunno inverno

Chic, raffinata e femminile: la nuova collezione Rinascimento 2020 per l’autunno inverno sceglie Roma come background della campagna pubblicitaria; le modelle protagoniste degli scatti passeggiano per i posti più instagrammabili di Roma indossando i look di punta della collezione mantenendo sempre alti i veri valori del brand. Proposte da sera, abiti da cerimonia e outfit per il giorno e il tempo libero si alternano all’interno del nuovo catalogo Rinascimento 2020 che oggi possiamo scoprire insieme sfogliando le foto del lookbook e analizzando i trend del momento.rinascimento autunno inverno 2019 2020 nuova collezione


 

RINASCIMENTO 2020 CATALOGO ABBIGLIAMENTO

Un contrasto rock e romantico per la nuova collezione Rinascimento 2020 che per l’autunno inverno vede protagonisti tessuti come il tulle e lo chiffon abbinati a similpelle e borchie. Toni pastello si fondono a colorazioni più decise per una collezione moda all’insegna del contrasto.

La linea propone per la donna sia abbigliamento casual che più formale per il lavoro o la cerimonia e davvero importante è la collezione di giacche e cappotti che potete scoprire nella nostra gallery fotografica.

RINASCIMENTO PREZZI


I prezzi Rinascimento sono quelli a cui il brand ci ha abituato, una fascia media per un’ottima qualità made in Italy fa in modo che Rinascimento sia sempre più un punto di riferimento per le donne italiane che amano la moda ma che desiderano acquistare prodotti curati e dai dettagli preziosi.

RINASCIMENTO ABITI


Lunghi o corti, gli abiti sono i protagonisti assoluti della collezione Rinascimento autunno inverno 2019 2020 che per la palette cromatica spazia dai toni caldi tipicamente autunnali a quelli più freddi per l’inverno. Confermate le fantasie tra cui quella tartan e quella floreale declinate su abiti lunghi e corti ma soprattutto i grandi protagonisti sono i tessuti che per la sera si fanno preziosi con tulle, taffetà, velluto mentre per il giorno ci sono proposte più casual e semplici.

rinascimento abiti 2020 autunno inverno

RINASCIMENTO CATALOGO CERIMONIA


Abiti lunghi e corti si alternano nel catalogo cerimonia Rinascimento per il 2020, le prime proposte ricalcano il trend “cipria e nero” ovvero una delicata sfumatura di rosa a contrasto con un colore strong e rock come il total black. Sempre per la cerimonia sono proprio gli abiti lunghi a prendere il sopravvento e così tra tulle, dettagli luccicanti e stampe floreali all over ecco che la collezione elegante per momenti formali prende forma.

Sempre all’interno delle proposte cerimonia non mancano però abiti più corti e sbarazzini con gonne a ruota e svolazzanti e anche tute e jumpsuit con pantaloni palazzo.rinascimento abito corto da cerimonia

RINASCIMENTO COLLEZIONE BORSE


Anche la collezione di accessori Rinascimento fa parlare di sé, soprattutto per le occasioni più importanti Rinascimento abbina clutch e pochette da sera luminose mentre per il giorno troviamo una selezione di handbag dai toni neutri che ben si abbina al resto della collezione.

Cipria e nero sono l’accoppiata preferita per le it bag Rinascimento 2020 che potete scoprire nella nostra gallery ma si trovano anche diversi modelli in rosso e in ottanio a dare un tocco di colore alle proposte moda.

RINASCIMENTO CAPPOTTI


Tra le proposte da tenere in considerazione all’interno della nuova collezione Rinascimento autunno inverno 2019 2020 troviamo i cappotti, per la stagione fredda sono tante le proposte che passano dal classico piumino leggero al cappotto lungo fino ai modelli con cintura in vita e ai modelli accappatoio. cappotto lungo rinascimento

I colori preferiti per i capispalla sono quelli neutri come il grigio, il bianco, il nero e il marrone ma la collezione Rinasicmento 2020 si arricchisce anche di modelli frizzanti e divertenti con colori pop come il rosso o con stampe all over come quella tartan multicolor.

 

 

Di
Tags: , ,