facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Sivan Shraga presenta Destino la prima collezione di scarpe

Sivan-Shraga-primavera-estate-2014-destino-(7)Oggi vorremmo parlarvi di Destino la collezione primavera estate 2014 che firma il debutto di Sivan Shraga: una collezione di borse e scarpe davvero ampia caratterizzata dal colore.

Un mood vintage rimodernato dai dettagli e dai materiali è la chiave di lettura della collezione Sivan Shraga primavera estate 2014, tra le interessanti novità troviamo il tacco in plexiglass trasparente o inserti in filo oro che profilano altri modelli.

Una collezione interamente made in Italy quella di Destino curata nel dettaglio fino all’applicazione del logo riposto su un bottone in plexiglass applicato su ogni calzatura della collezione. Il colore è protagonista poi e viene proposto declinato in combinazione a due o più colori in nappa o camoscio.  Tra le nuances della stagione troviamo il corallo, l’arancio , il turchese, il verde menta e il beige.

La designer vanta un diploma all’istituto Marangoni e esperienze che l’hanno fatta crescere lavorando intorno al mondo; la designer in modo particolare si dichiara attratta dal mondo degli accessori e racconta:

 

“Ho sempre amato gli accessori perché possono rendere unico uno stile.Questa è la filosofia che sottende la mia collezione: look speciali attraverso colori esclusivi e materiali innovativi, per uno stile giovane ma al tempo stesso raffinato e sensuale.Vi auguro un piacevole viaggio nel mio ‘mondo’ e spero che amerete indossare le mie creazioni quanto io ho amato dargli vita.”

 

Di
Tags: ,