facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Gufi Mania la tendenza dell’autunno!

tendenza gufi 2016 Cristinaeffe

tendenza gufi 2016 Cristinaeffe

Tra le tante stampe e tendenze dell’autunno inverno 2015 2016 c’è quella delle stampe animali che non può restare ignorata, in modo particolare ci sono alcuni animali che sono stati scelti da brand e stilisti per avere un posto da protagonista nelle loro collezioni. tra i tormentoni dell’autunno c’è quello dei gufi che come stampa già avevano colpito il tessile per la casa e che ora ottengono un posto rilevante anche nell’abbigliamento ad esempio nella nuova collezione Cristinaeffe

tendenza gufi 2016 Cristinaeffe

tendenza gufi 2016 Cristinaeffe

autunno inverno 2015 2016. Gufi, civette e allocchi sono i protagonisti della notte e anche delle stampe di alcuni abiti Cristinaeffe che abbiamo racchiuso in questo post per voi.

Il gufo come simbolo di portafortuna diventa un tormentone nella nuova collezione su abiti versatili e adatti a diverse occasioni: abiti e gonne a ruota dal mood anni ’50 vengono impreziositi da questa stampa, il gufo diventa un tocco di luce con piume e strass ed infine per i look più sportivi non possono mancare su felpe e bluse in raso da abbinare a jeans skinny. Per quanto riguarda i colori di questa tendenza restano quelli notturni di un elegante blu che vira dal bluette fino al più tenebroso navy.

Di
Tags: