facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Violent Lips: patch e tatuaggi per le labbra!

Mi è capitato ultimamente di vedere soprattutto in passerella labbra tatuate e disegnate in modo particolarissimo. Così mi chiedevo quale fosse il segreto di questi make up: violent lips!


Violent Lips è un sito online che vende tatuaggi temporanei per labbra da applicare per un evento speciale, dopo la novità degli eyeshadow patch e dei nail patch lasciatevi conquistare anche dai patch per labbra.

Applicarli e utilizzarli è semplicissimo; vi basterà dopo aver ritagliato correttamente il patch lo appoggerete sulle labbra inumidite e infine staccare delicatamente la cartina che lo accompagna (esattamente come quei tatuaggi che usavate da bambine)

La moda dei patch ormai dilaga e Violent Lips ne ha approfittato, li abbiamo visti applicati ovunque su internet impazzano tutorial che mostrano come realizzarli con il DIY e moltissime bloggers e youtubers sono state contagiate…e voi? Personalmente sono rimasta attratta da questi patch per le labbra ma credo siano meno gestibili di quelli per unghie più semplici da applicare e più adattabili alla forma delle mani. Ho provato per curiosità un paio di patch sephora di ombretti e mi sono trovata male, non si addice alla forma del mio occhio e in più il trucco costruito non sta bene a tutte.

Pe rimuoverlo sarà sufficiente una passata di struccante oleoso; il mio preferito? Quello a pois! E il vostro? CatAstrophe

Beauty & Make Up: tutti i post e le novità!

Di
Tags: , ,