facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Zuiki 2019 2020 catalogo: la nuova collezione autunno inverno

ZUIKI 2020 CATALOGO PREZZI –  La nuova collezione Zuiki autunno inverno 2019 2020 arriva già nei negozi, una collezione giovane e dinamica pensata sicuramente per le ragazze più giovani e per il tempo libero. Abiti lunghi e corti si alternano a felpe e t shirt con scritte e disegni importati dal mondo pop della musica, della pubblicità o dei film.

Il primo trend protagonista della collezione Zuiki 2020 è animal overload, una collezione che propone la stamap animalier come protagonista per bluse, abiti e camicie che valorizzano la donna mettendo in luce il suo animo rock e da femme fatale.

ZUIKI 2020 CATALOGO

Oltre alla stampa animalier troviamo tartan e fiori tra le fantasie protagoniste del nuovo catalogo mentre per quanto riguarda la palette cromatica giallo senape, verde militare, blu e rosso sono i toni più vivaci che contrastano il bianco, nero, caramello e sabbia.

I primi cappotti che vediamo sono in maglina e lana, vengono chiusi con cintura in vita e si alternano a ecopellicce dai toni pastello mentre per il tempo libero via libera alle giacche in ecopelle sia nere con dettagli rock che più vivaci e colorate.

Gli abiti si alternano in versione lunga, corta o midi e presentano quasi tutti il taglio con punto vita in evidenza e gonna ampia dal mood un po’ retro; largo spazio anche ai pantaloni che per il catalogo Zuiki 2020 diventano classici anche dal taglio maschile oppure a palazzo ma quasi mai attillati ad eccezione dei jeans che seguono e sagomano la figura femminile.

Jeans, abiti morbidi da abbinare a giacca di pelle o maxi cardigan e tantissime altre idee perfette per la scuola ma anche per il tempo libero, tra le proposte low cost Zuiki è senza dubbio uno dei miei brand preferiti per le novità inserite settimanalmente e le tantissime proposte alla moda che potete scoprire anche tra le edizioni limitate.

La palette cromatica della collezione Zuiki  2020 gioca con le sfumature di verde, bordeaux e blu unendole poi agli immancabili bianco e nero. Per quanto riguarda le stampe troviamo fiori, tartan e animalier a farla da padrone mentre per i look si alternano abitini lunghi e vestiti corti ma anche completi pull e pantalone palazzo ma anche gonne morbide e cardigan.

Parola d’ordine mixare come per tantissimi altri brand, anche Zuiki 2020 con il nuovo catalogo gioca con sovrapposizioni e unioni di stili apparentemente diversi ma che funzionano perfettamente. Le ispirazioni sono anni ottanta e novanta ma a tratti anche settanta.

I primi capispalla che fanno capolino nel nuovo Zuiki 2020 catalogo sono le giacche in ecopelle proposte in tantissime colorazioni e con zip obliqua, troviamo poi numerosi piumini ultraleggeri e gli immancabili parka; a seguire troveremo anche mantelle, cappe e cappotti con cintura in vita.

Parliamo di moda low cost e scopriamo insieme quelle che saranno le novità Zuiki per il 2020, la nuova collezione autunno inverno sta già arrivando nei negozi e propone per la stagione fredda interessanti trend da seguire in linea con le tendenze moda viste dai più grandi marchi ma proponendo anche novità interessanti che sicuramente vi piaceranno.

Alla moda risparmiando è possibile acquistando le novità Zuiki 2020 per l’autunno inverno; il marchio propone per la stagione fredda una linea casual e rock pensata per le più giovani ma anche alcune proposte più glamour pensate per la sera adatte alla discoteca, ai locali ma anche alla cerimonia se ben abbinate.

La palette cromatica dell’inverno parte dai colori non colori come il crema e il tortora ma sceglie anche tonalità di tendenza come il rosso, il verde bosco, il cipria e il blu. Tra le stampe trionfa quella floreale mentre per i dettagli si punta tutto sull’eco-pelliccia utilizzata nei dettagli.

ZUIKI COLLEZIONE

Già nei negozi la collezione Zuiki: il catalogo Zuiki 2020 propone un look giovane e frizzante dedicato alle teen ma non solo. All’interno della linea si trovano look davvero interessanti che assecondano le tendenze della stagione mantenendo un prezzo assolutamente conveniente e competitivo.

ZUIKI PREZZI

Capo d’abbigliamento Colore Prezzo
leggings e jeans vari colori da 9 euro
gonna a pieghe stampa floreale 19 euro
chiodo vari colori 29 euro
maglia basik rosa 17 euro
crop top con tulle bianca o blu 25 euro

Il nuovo catalogo Zuiki  è già disponibile online e nei negozi, la nuova collezione viene anticipata dalla capsule di giacche. Il chiodo per la primavera viene proposto in varie colorazioni dal classico nero all’eccentrico giallo fino alle sfumature pastello per interpretare diverse personalità femminili.

Tra le altre proposte che ci hanno colpito vi segnaliamo:

  • Il jeans boyfriend con strappi
  • L’abito nero con stampa floreale
  • Il jeans a vita alta
  • Leggings mimetici

ZUIKI CAPPOTTI

Protagonisti indiscussi della stagione fredda I cappotti Zuiki sono l’alternativa economica ma di tendenza per quanto riguarda I capispalla. Abbiamo già presentato le tendenze cappotti e Zuiki sembra interpretarle pienamente, al momento a parte qualche immagine di piumino non ci è stato possibile scoprire quali saranno le proposte del prossimo inverno ma aggiorneremo il pezzo non appena ci saranno fornite le foto.

ZUIKI JEANS

Non possono mancare nel guardaroba femminile, I jeans Zuiki sono tra I capi d’abbigliamento più amati. Per la stagione fredda si alternano shorts, skinny, modelli effetto used e boyfriend proprio per riuscire ad assecondare i gusti di ogni donna.

ZUIKI JEANS PUSH UP – I modelli push up sono la vera novità nel campo dell’abbigliamento. Grazie a tagli particolari e a cuciture permettono otticamente di ridisegnare la silhouette ottenendo un effetto push up sul lato B. al prezzo di 20 euro circa è possibile acquistare questi modelli che restano tra i preferiti dei jeans Zuiki 2019, esattamente come Freddy  sono numerosi i modelli push up che permettono di ridisegnare  la figura.

Tra i modelli più belli dei Jeans Push Up di Zuiki per la stagione 2019 troviamo i modelli push up, in grado di ridisegnare la silhouette vengono proposti in diversi lavaggi e colori. In versione skinny soprattutto e con dettagli cut out vengono proposti per l’inverno in lavaggi più scuri.

ZUIKI SCARPE E BORSE

A completare la collezione troviamo anche la linea di accessori: dai bijoux alla linea smalti sono numerose le proposte presenti nel catalogo Zuiki 2020 ma sono soprattutto scarpe e borse ad attirare la nostra attenzione. Per quanto riguarda le borse troviamo zainetti da tempo libero, maxi bag capienti da giorno e mini bag gioiello da sera; più completa la collezione di scarpe che alterna ballerine a punta a modelli di stivali flat da giorno.

ZUIKI ABITI E VESTITI

Tra i prodotti più interessanti vi segnaliamo anche gli abiti Zuiki: tubini, vestiti svasati e mini abitini da sera sono alcune delle proposte autunno inverno 2020 presenti nel catalogo Zuiki che vi segnaliamo. Tra i più interessanti nel nuovo catalogo troviamo i modelli bare shoulder, quelli ampi in versione t shirt e i maxi dress da utilizzare anche durante la stagione fredda. Tra le proposte della stagione Zuiki inserisce anche diverse idee perfette come abiti da cerimonia, abbiamo selezionato per voi ad esempio questo semplice tubino nero, in vendita anche in altre colorazioni che ad un prezzo smart di meno di 20 euro permette di fare un figurone.

LEGGINGS ZUIKI

Sono sicuramente i leggings i pantaloni protagonisti della stagione, la nuova collezione prevede diversi modelli da acquistare e da utilizzare sia in palestra che nel tempo libero. In versione push up, classica o a pinocchietto i leggings Zuiki sono tra i pantaloni più apprezzati dalle più giovani per la stagione. Il prezzo si aggira tra i 9 e i 19 euro circa.

PIUMINI ZUIKI

A far parte della collezione e dei capispalla individuiamo anche i piumini Zuiki: in vendita in versione smanicata o a manica lunga per l’autunno scelgono tonalità vitaminiche e frizzanti uniti poi a stampe come quella animalier, camouflage o a pois. Per quanto riguarda i prezzi ci si aggira tra i 19 euro e i 29 euro circa arrivando ad un massimo di 49 euro.

ZUIKI TUTE E SALOPETTE


Tra i trend che non possono mancare troviamo le tute: la jumpsuit in versione elegante si adatta alle cerimonie e alle occasioni più formali mentre per il tempo libero torna il trend della salopette. Rigorosamente in denim anche con dettagli effetto used questo capo ci riporta direttamente agli anni novanta ed è perfetto per ricreare un look giovane e teen soprattutto nel tempo libero.

ZUIKI CERIMONIA


In versione low cost il catalogo Zuiki 2020 propone anche una linea cerimonia più formale ed elegante. Abiti in bianco e nero per iniziare durante la primavera ma anche modelli da cocktail con stampe floreali e tonalità pastello si alternano completando la collezione e offrendoci una scelta economica per le numerose occasioni formali che si presenteranno durante l’anno. Soprattutto in caso ci siano parenti in comune o amici in comune non è il caso di riutilizzare lo stesso abito, così grazie balle proposte a prezzi accessibili sarà possibile essere perfette in ogni matrimonio senza spendere una fortuna.

ZUIKI ABITI LUNGHI


Tra le proposte che ovviamente non possono mancare troviamo i vestiti lunghi, gli abiti in versione maxidress saranno un must per l’estate e Zuiki non si tira indietro. Il nuovo catalogo Zuiki 2020 è ricco di modelli floreali e tropicali perfetti per la stagione calda, questi modelli sono da portare assolutamente in valigia con noi durante le vacanze.

Di
Tags: , ,