Yamamay sexy&glam

Yamamay ci concede prime immagini della compagna pubblicitaria  autunno inverno 2012 2013 sono ufficiali e la testimonial questa volta è Ariadne Artiles.
Dopo un anno nero di scelte pubblicitarie pessime come la linea curvy che non veste più di una terza di reggiseno o la scelta della blogger (ops giornalista come lei stessa vorrebbe farsi chiamare) Chiara Ferragni per una linea di intimo a dir poco pacchiana Yamamay sta recuperando…

prima ha scelto come testimonial Federica Pellegrini, seppur non la più simpatica, ha voluto comunicare una scelta salutare tra le testimonial e ora con la modella spagnola testimonial famosa di altri marchi come Ralph Lauren o Mango.
Lo scenario della collezione autunno inverno 2012 2013 di Yamamay è Capri (si vedono i faraglioni alle spalle della modella) e lo stile degli scatti è vagamente retrò con un tocco di nostalgia agli anni d’oro delle dive del cinema.

Trovo veramente un miglioramento nel marchio che ascolta i clienti e impara dai suoi errori; tralasciando le scelte delle campagne pubblicitarie trovo molto carine le proposte autunno inverno 2012 2013 diventate sensuali e glam rispetto alle scorse stagioni. Molto carini anche i pigiama e l’abbigliamento da notte, rinnovata anche la collezione di ballerine di cui vi parleremo prestissimo!
Prossimamente scopriremo tutti i dettagli del catalogo, un abbraccio CatAstrophe

Intimo e Lingerie: tutte le collezioni di cui abbiamo parlato

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>