facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Nail art per Halloween 2012!

Chi come me ama le unghie e le nail art non può almeno non curiosare tra le simpatiche e particolari proposte per Halloween 2012!
Come vi raccontavo nel post dedicato al make up di Halloween, questa festa ha origini celtiche e si è poi sviluppata negli States e nei paesi Anglosassoni, da qualche anno però anche in Italia sia nelle scuole che nei locali sta prendendo piede…

ecco qualche consiglio per delle nail art d’effetto a tema per non farvi sentire escluse da questi look goticheggianti e darkeggianti.
Curiosando su weheartit fonte delle immagini che vi sottopongo è facilissimo perdersi e rimanere incantate a guardare nail art davvero particolari e difficili da realizzare, qui nella gallery troverete proposte delle nail art di Halloween non troppo difficili e veramente glam!

Qui i temi prescelti sono:
• I colori della festa cioè l’arancio, il nero, il grigio, il bianco (insomma ispiratevi ai colori della zucca e gotici)
• I fantasmi, i vampiri, i mostri in generale che vengono reinterpretati spesso in chiave simpatica
• Il sangue diventa protagonista con stratagemmi davvero ingegnosi
Voi sceglierete una classica manicure o vi butterete su qualcosa di più bizzarro e particolare? Io credo proverò la nail art con i fantasmini. Fatemi sapere i vostri progetti per la notte del 31 ottobre!

Elena di Smalti una passione senza fine , gentilissima blogger e amica ha creato per noi una nail art di Halloween a tema: ecco la foto! Spero vi piaccia, un abbraccio CatAstrophe

Beauty & Make Up: tutti i post e le novità!

Halloween: tutti i post in cui ne abbiamo parlato

Smalti e Nail art di cui abbiamo scritto

Tutti i post Halloween qui

nail art halloween 2013

make up halloween 2013

Di
Tags: , ,