facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Speciale Halloween: idee nail art Halloween 2013

idee-nail-art-halloween-2013-(9)Le feste di Halloween iniziano ad essere organizzate e noi fashion victim di certo non vogliamo essere escluse! Se non volete osare un travestimento ma vi limiterete a trucco e parrucco ecco alcune idee Nail art halloween 2013 che potranno piacervi.


Le nuances della festa sono chiaramente l’arancio come la zucca, il bianco, il nero, il grigio e tanto viola. Le tematiche invece sono sempre quelle horror e delle maschere che più impressionano da anni. Protaognisti delle idee nail art halloween 2013 i teschi che vengono proposti sia in versione simpatica che più horror.

Altra new entry nelle idee nail art halloween 2013 sono le unghie da brivido proposte come “rotte” oppure insanguinate… perfette da abbinare con un camicie bianco sporco di rosso se andate ad una festa a tema.
Se come me invece siete poco esperte di nail art tra le proposte di nail art halloween 2013 c’è una semplice tinta unita arancio con dei dettagli black che richiamano una cicatrice.
Ancora tra le proposte troviamo zombie ma anche stampe e stickers a tema perfetti per chi come me appunto non è molto pratico.
Vi invitiamo a sfogliare tutte le immagini nella gallery… quali sono le nail art halloween 2013 che preferite?

Tutti i post Halloween qui

nail art halloween 2013

make up halloween 2013

Di
Tags: , ,