facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Pinko prezzi catalogo inverno

pinko abitoCollezione Pinko autunno inverno 2014 2015- Vi avevamo promesso un weekend scoppiettante di novità e stiamo mantenendo la promessa, tra le novità di oggi anche la nuova Collezione Pinko autunno inverno 2014 2015 scoperta durante un party esclusivo un paio di mesi fa in occasione del rilancio Uniqueness.

Pinko per l’autunno inverno 2014 2015 sceglie alcuni must: il primo è sicuramente la pelliccia che diventa un capospalla irrinunciabile ma diventa anche un dettaglio su abiti e accessori; tra i dettagli preziosi troviamo anche gioielli e perle che diventano particolari preziosi e irrinunciabili per rendere unico un capo. Scopri altri Cataloghi abbigliamento 2014 2015 autunno inverno qui!

catalogo abbigliamento pinko

La palette cromatica della collezione Pinko autunno inverno 2014 2015 sceglie toni classici come rosso, nero, bianco con dettagli e fantasie a impreziosire i look. Un forte mood rock si contrasta a quello artistico proposto nella linea d’abbigliamento.

Pinko prezzi e modelli trendy

All’interno della collezione Pinko autunno inverno 2014 2015 spiccano:

  • Il total look da ufficio blazer e pantaloni con stampa a pois impreziosito da applicazioni in pelle
  • Il pantalone skinny in pelle abbinato a pull blue royal oversize con dettagli gioiello colorati
  • Il pull oversize rosso qui abbinato a gonna a quadri bianco e nero
  • Infine il chiodo in pelle rock

TUTTA LA COLLEZIONE PINKO AUTUNNO INVERNO 2014 2015:

 

– Borse Pinko le clutch unite alle maxi bag nella nuova linea già nei negozi

– Pinko borse le più belle della collezione : maxi bag e clutch con applicazioni rock e gioiello; da sempre tra le più ambite ecco le it bag della stagione.

– Scarpe Pinko tacchi alti e biker protagonisti della linea di calzature Pinko autunno inverno 2014 2015. Le proposte alla moda della nuova linea prevedono tronchetti protagonisti per uno stile rock e femminile.

– Pinko catalogo la collezione Pinko d’abbigliamento : tutti i pantaloni e gli abiti della linea; la nuova linea d’abbigliamento con pantaloni, cappotti e capispalla dell’autunno inverno 2014 2015stile rock e grunge con tocchi romantici

Di
Tags: ,