facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Pinko catalogo prezzi e modelli

clutch borse pinkoCollezione Borse Pinko autunno inverno 2014 2015 – Durante un cocktail party esclusivo abbiamo avuto il piacere di scoprire la collezione di Borse Pinko autunno inverno 2014 2015, la linea ci ha davvero colpito perché mantiene uno spirito rock in toni urban ma anche bon ton.

La linea di borse Pinko colpisce spesso al cuore e rimane tra i marchi più interessanti e desiderati di sempre , la nuova collezione è davvero vasta e sceglie come tono dominante il nero senza però escludere sfumature di stagione come il lampone, il borgogna e il verde bosco.

pinko borse e prezzi

La collezione è stata presentata durante il party dedicato a Pinko Uniqueness progetto del 2010 ripreso e rinnovato come nuova linea luxury e artistica da sfoggiare nella stagione anche con un concept di shopping tutto nuovo.

it bag e pinko bag per l’inverno 

  • La handbag nera grigia o bianca con tracolla a catena
  • La clutch rigida con perle e swarovski per un look davvero glam e scintillante
  • La tracolla nera profilata di borchie luminose
  • La tracolla impreziosita da applicazioni rock

Una linea speciale quella delle bag di Pinko per la nuova stagione fredda, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo della moda e della bellezza.

TUTTA LA COLLEZIONE PINKO AUTUNNO INVERNO 2014 2015:

– Catalogo Pinko la nuova linea d’abbigliamento autunno inverno 2014 2015 punta sul rock con jeans e capispalla decorati nell’autunno inverno.

– Pinko borse le più belle  it bag del catalogo: maxi bag e clutch con applicazioni rock e gioiello

– Scarpe Pinko tacchi e stivali  biker protagonisti della linea di scarpe Pinko autunno inverno 2014 2015

– Pinko catalogo la collezione di abiti e abigliamento Pinko autunno inverno : tutti i pantaloni e gli abiti della linea

Per saperne di più:  TUTTE LE BORSE DELL’AUTUNNNO INVERNO 2014 2015

Abbiamo scoperto la linea di borse e scarpe Pinko per l’autunno inverno 2014 2015, continuate a seguirci per le prossime novità e anteprime! Fanno parte della collezione Pinko anche le scarpe Pinko tra cui spiccano i tronchetti, le borse Pinko di cui vi segnaliamo le clutch e la linea d’abbigliamento per l’autunno inverno 2014 2015.

Di
Tags: , ,