facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Catalogo Atelier Aimee 2015 abiti da sposa

prezzi atelier aimee 2015

prezzi atelier aimee 2015

Atelier Aimee 2015 collezione sposa – In questi giorni su molte riviste abbiamo scoperto la campagna pubblicitaria Atelier Aimee 2015, la nuova collezione di abiti da sposa è già in anteprima sul sito ufficiale e nell’atelier Montenapoleone di Milano; nonostante la crisi il mercato dei matrimoni non è in calo e gli abiti da sogno continuano a fiorire sul nostro sito.

La collezione di abiti da sposa Atelier Aime 2015 è in vendita a Milano, per la stagione 2015 abbiamo scoperto già alcuni must del matrimonio: troviamo infatti un ritorno al bianco contrastato però anche da abiti colorati o dai dettagli neri confermati anche nel nuovo catalogo del brand in esame oggi. Tanti anche i tagli differenti che propongono dal tubino più classico per seconde nozze o cerimonie informale fino ad abiti da principessa per chi sogna il matrimonio da favola.

Atelier aimee prezzi

Sono esclusivi e curati nei dettagli gli abiti da sposa Atelier Aimee 2015, questa cura nei particolari e nella ricerca del tessuto giustifica pienamente il prezzo; i prezzi Atelier Aimee variano ovviamente da modello a modello e non siamo quindi in grado di segnalarvi una fascia di prezzi. Recatevi in atelier, prendete appuntamento e scoprite il favoloso mondo di abiti da sposa.

Atelier aimee montenapoleone milano

Gli scatti della campagna pubblicitaria mostrano uno degli abiti di punta: un modello con bustier dalla gonna ampia e fluttuante per un look da vera principessa nel giorno più romantico della vostra vita, indicato è poi il luogo in cui potrete acquistare la nuova collezione sposa Atelier Aimee 2015 cioè a Montenapoleone Milano.

catalogo atelier aimee 2015 abiti da sposa

catalogo atelier aimee 2015 abiti da sposa

Abiti da sposa atelier aimee

Tra gli abiti da sposa Atelier Aimee 2015 troviamo davvero diversi modelli da sogno, per il nuovo anno in modo particolare vogliamo segnalarvi:

  • Il modelo con busteir a cuore voilant sulla vita e gonna in tulle voluminosa
  • Ritorno al vintage con il modello con strascico e maniche lunghe in pizzo decorato
  • Sbarazzino e vivace il modello corto con decorazioni in pizzo e floreali

 

 

Salva

Di
Tags: ,