facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Riso Buono protagonista da Nord a Sud

smodatamente golosamente riso buono casalbeltrame novara

smodatamente golosamente riso buono casalbeltrame novara

Riso Buono protagonista da Nord a Sud – Quando un riso è buono il passaparola basta per parlarne e farne un protagonista indiscusso da Milano a Napoli , Riso Buono protagonista da Nord a Sud partendo dal 29 maggio , domani 30 maggio ( ma si proseguirà anche il 31 maggio e il 1 giugno ) direttamente da Expo presso il Palazzo Coldiretti dove Riso Buono sarà tra i protagonisti di Degustando (evento dedicato alla degustazione di prodotti tipici novaresi e del Verbano-Cusio-Ossola ) . Non poteva mancare certamente il Riso Buono di Casalbeltrame (No) . Tra show cooking , laboratori e spettacoli di folklore locale informerà i presenti sulla ricchezza enogastronomica e nutrizionale che il territorio novarese offre . Lo Chef Luca Marin dei MagazziniOz di Torino preparerà piatti con Riso Buono che potrete degustare . Questa giornata rientra nell’iniziativa PiemontiAMO che celebra l’eccellenza dei prodotti piemontesi dal 25 maggio al 2 giugno .

Riso Buono protagonista da Nord a Sud e da sabato 30 maggio ( domani ) fino a lunedi 1 giugno sarà presente a Cooking For Art al Circolo Canottieri di Napoli . Cosa vi aspetta ? Una giornata divertente e istruttiva , ma soprattutto golosa , in cui giovani Chef del centro e sud Italia si sfideranno a colpi di fantasia culinaria per aggiudicarsi il titolo di Chef emergente del Sud , essere presenti a questo evento permetterà di assistere alla competizione e assaggiare Riso Buono insieme a tanti altri prodotti enogastronomici di qualità della zona .

smodatamente golosamente riso buono expo degustando

smodatamente golosamente riso buono expo degustando

E se pensate che sia tutto qui , sbagliate ! In occasione del passaggio del Giro d’Italia , Riso Buono sarà anche in tv , potrete vedere Cristina Brizzolari di Riso Buono in una divertente intervista girata nelle risaie del novarese , potrete vederla su Rai Storia ( canale 54 digitale terrestre ) domani alle h.19 oppure potrete rivederla domenica 31 maggio su Rai Sport1 alle h.11.40 , non perdetevela !
Rosy

Di
Tags: ,