facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Idee regalo Natale 2015 cucina stampi per dolci in silicone!

idee regalo natale 2015 cucina dolci

idee regalo natale 2015 cucina dolci

Idee regalo Natale 2015 cucina stampi per dolci – Ci sono regali che sono davvero per sempre, e sono preziosi quanto un diamante, per chi come me ama cucinare e da il meglio di sé in cucina ad esempio, di seguito vi segnalo alcune idee regalo Natale 2015 cucina, perfette per chi ama cucinare dolci, ma non solo! Per Natale 2015 mettete sotto l’albero pacchetti dono con gli stampi in silicone, sono perfetti per cucinare dolci e salti,  sono sicuri, si lavano velocemente, si riutilizzano milioni di volte e se sono di qualità non alterano i sapori. A partire da Guardini, con la collezione Formegolose  stampi per forno e congelazione, non so voi ma io adoro fettexfette ed eccentrica!

idee regalo natale 2015 cucina stampi per dolci

idee regalo natale 2015 cucina stampi per dolci

E che dire di Pavonidea, con gli stampi multi porzione mi diverto un sacco e in famiglia sorridono ad ogni piatto portato in tavola, gli stampi fantasia a forma di cuori, diamanti, gli stampini per il compleanno a forma di minicake, le tortiere classiche e quelle adatte alle feste! Insomma le idee regalo Natale 2015 avranno tutto un altro sapore se sceglierete di regalare (e regalarvi perché no) stampi in silicone. Silikomart è un altro brand di cui faccio incetta ogni volta che posso, ed è perfetto come idee regalo Natale 2015, i suoi stampi per cake design sono unici, posso suggerirvi, tra quelli che amo particolarmente i mini wonder cake square, mini stampi quadrati per tortine d’effetto, o le tortiere, stampi rotondi, a stella, a forma di cuore o margherita a ciambella o il gugelhopf, uno stampo a forma di budino d’altri tempi!

idee regalo natale 2015 cucina stampi silicone

idee regalo natale 2015 cucina stampi silicone

Altro marchio utilissimo per le idee regalo Natale 2015 cucina è Tescoma, che con la linea Delicia (il mio stampo preferito è quello a ciambella basso)vi darà tantissime opportunità di scelta. I prezzi sono molto contenuti e i prodotti validi, li uso da tempo e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Insomma, se cercate idee regalo Natale 2015 cucina, queste proposte sono sicuramente tra le più gettonate.

Rosy

Di
Tags: ,