Tendenze accessori sposa 2018: veli, coroncine, gioielli

ACCESSORI SPOSA 2018 – abbiamo parlato di tendenze matrimonio 2018 e ci siamo focalizzati sugli abiti  da sposa 2018 ma la verità è che intorno al look della sposa c’è molto di più a partire dagli accessori. Non lasciare tutto al caso, se ti sposi il prossimo anno comincia a guardare con noi quali saranno le tendenze per non farti cogliere impreparata!coroncine sposa 2018 foto

ACCESSORI SPOSA 2018: SCARPE

Un dettaglio importante che nessuna sposa può trascurare è la scarpa, abbiamo già parlato delle tendenze scarpe sposa 2018 da indossare durante il matrimonio e ci sono anche spose che prevedono il cambio. Scarpa col tacco ma anche sandalo flat gioiello, infradito, ballerine o modelli più bassi. scarpe sposa 2018

ACCESSORI E GIOIELLI DA SPOSA

Nel giorno più importante della vostra vita deve essere tutto perfetto e anche il dettaglio di un accessorio o di un gioiello potrebbe davvero cambiare tutto. Tra i trend della stagione abbiamo visto che gli orecchini si portano lunghi a lampadario e opulenti soprattutto se indossate un abito senza spalline e portate i capelli raccolti, amati anche però i punti luce per chi invece non vuole esagerare. Le perle e le collane sono sicuramente tra gli accessori gioiello più classici ed intramontabili, si adattano a diversi stili e sono adatti anche alla tradizione di farsi regalare o prestare qualcosa.

ACCESSORI SPOSA CAPELLI: VELI, DIADEMI, CORONCINE borse sposa 2018

I gioielli per capelli sono sicuramente un altro trend importante di cui moltissimi marchi si sono occupati. Se le tendenze capelli sposa 2018 prediligono semi raccolti e acconciature naturali effetto spettinato sono gli accessori a renderci delle vere spose, dettagli gioiello coroncine fasce o diademi per vere principesse.

VELI DA SPOSA

Tra gli accessori che ci fanno subito sentire una sposa troviamo il velo, se le principesse lo indossano lungo fino a terra negli ultimi anni il trend ha visto il ritorno della veletta vintage o di accessori più moderati perfetti anche per cerimonie più informali ed intime.

🙂