facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

1-One: la nuova linea d’abbigliamento

1 ONE CATALOGO AUTUNNO INVERNO 2016 2017 – Dietro la linea d’abbigliamento 1-one autunno inverno 2016 2017 si cela come sempre Isabella Jullo, talentuosa designer e mente geniale che ha fatto della sua creatività un marchio di successo. La nuova collezione unisce sicuramente la sua passione per la moda e l’amore per il suo lavoro regalandoci una collezione di abiti adatta ad ogni occasione e con alcuni punti di forza come l’utilizzo della pelliccia ecologica.

La sua passione per la moda ha radici ella sua giovane età quando negli anni ottanta collaborava nel negozio di famiglia, passa poi al mondo dei buyer e delle boutique per arrivare solo nel 2012 al brand 1-one che oggi è protagonista del post con la nova collezione. 1 one 2017 catalogo vestiti

Nell’intervista sul sito ufficiale 1-one dichiara << Le mie collezioni nascono sempre da sole, non seguono mai lo stesso iter. Mi lascio ispirare dal mondo in cui vivo, dalla natura, dagli odori, dai colori. Dalle persone che mi circondano e con le quali scambio pareri, pensieri, idee. Mi lascio influenzare, contaminare da tutto ciò che incontro, sono curiosa e aperta.. amo il cinema, la lettura, i viaggi.. e grazie a questo il dono di idee nuove arriva. >> 1 one 2017 catalogo

La linea è dedicata alla donna vivace e leggera che vuole vivere di gioia e spensieratezza, una linea non targettizzata quindi sull’età ma sulla personalità di chi la indossa. In ogni linea troviamo stampe all over e giochi di colorblock che rendono uniche le creazioni e davvero speciali.

Nella nostra gallery abbiamo racchiuso alcune delle proposte moda della stagione fall winter: abiti e completi giacca pantalone si alternano proponendo look adatti al tempo libero ma anche all’ambiente di lavoro. Grandi protagoniste le stampe declinate su colori speziati, vivaci ma anche tipicamente autunnali. Un lookbook ampio e completo che vi invitiamo a sfogliare direttament sullo shop online ufficiale, leggi anche borse Liu Jo 2017.

Di
Tags: ,