facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Elena Mirò porta colore nell’inverno 2013 2014!

elena-mirò-autunno-inverno-2013-2014-(138)Ancora una volta Elena Mirò appoggia le curve Italiane creando una collezione di tendenza, di qualità e soprattutto femminile. Dopo aver partecipato al Press Day del gruppo Miroglio ho avuto modo di poter scoprire nel dettaglio ogni capo della collezione Elena Mirò autunno inverno 2013 2014 e oggi vorrei parlarvene nel dettaglio.


La collezione Elena Mirò autunno inverno 2013 2014 è composta innanzitutto da una grande proposta di maglieria: sono tante le felpe, le mantelle e i capi proposti per un look morbido, di qualità e caldo come potete scoprire nella nostra gallery.

A far parte della collezione Elena Mirò autunno inverno 2013 2014 anche una piccola linea dedicata alle cerimonie con proposte più classiche ed eleganti da indossare con stile anche ad eventi formali. Non mancano le proposte per il tempo libero e per le giornate di lavoro che ora vorrei illustrarvi meglio invitandovi a sfogliare tutte le immagini nella gallery ai piedi di questo post.

Nonostante i tagli piuttosto classici la palette cromatica oltre ai classici grigio – nero – blu propone anche toni cipriati e colorazioni più vivaci come viola, amarena, arancio e corallo.
Tra i capi della collezione Elena Mirò autunno inverno 2013 2014 ci sono:
• Il cappotto dal taglio classico con collo importante
• Il cardigan stile giacca chanel reinterpretato con applicazioni sulle tasche
• Le maxi tuniche da abbinare con leggings caldi e morbidi
• I capispalla con allacciatura a Kimono
CatAstrophe

Di
Tags: , , , ,