facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Catalogo e collezione Liu Jo autunno inverno 2013 2014!

liujo-precollection-2013-1Borse Liu Jo 2013 2014 autunno inverno – Catalogo e campagna pubblicitaria per Liu Jo che presenta le borse per l’autunno inverno 2014 2015. Molti i colori proposti tutti abbastanza decisi, per borse che hanno carattere e non passano certamente inosservate, come da tradizione delle borse Liu Jo d’altronde!


Ancora una volta la palette cromatica nonostante sia inverno è vivace: le borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014 infatti sono presentate sia in tonalità classiche come sfumature di marrone, crema, nero e grigio ma anche in toni di tendenza come il bordeaux, il blu e il verde.

Considerando che sono moltissimi i look total black lanciati dal marchio le borse diventano un accessorio favorevole per osare e completare il look con tendenza.
Tra le borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014 non mancano le clutch: romantiche pochette da sera da sfoggiare come gioiello; non mancano nemmeno proposte giorno con totes capienti, shopper o maxi bag che conquisteranno come sempre tutto il pubblico femminile!

A fare la differenza nella collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014 sono i dettagli, questa volta per la maggior parte dorati che interpretano il mood del marchio: applicazioni chic, delicate e il marchio a rilievo renderanno le it bag un vero e proprio tormentone.

A interessare tra le prime proposte di borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014 soprattutto il modello crema sfoggiato da Kate Moss nella campagna pubblicitaria.
Presto vi faremo scoprire l’intera collezione … per il momento gustatevi con noi le anteprime!

Kate Moss sfoggia le borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014 facendo perdere la testa a tutte le amanti delle borse. Scoprite qui i prezzi e i dettagli!  Assolutamente uniche e glam le borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014, non perdetevele 

 SCOPRI ANCHE TUTTA LA NUOVA COLLEZIONE LIU JO AUTUNNO INVERNO 2014 2015

Borse Liu Jo 2014 2015: La collezione di Borse Liu Jo per l’autunno inverno 2014 2015 con modelli dagli ottanta euro a salire: torna di moda il bauletto e quest’anno nel catalogo di borse Liu Jo si vedono anche le tracolle, che mancavano da qualche stagione.

Liu Jo 2014 2015: collezione autunno inverno di Liu Jo dalle scarpe alle borse, la nuova collezione Liu Jo è alla moda con un gusto vintage, sopratutto per gli abbinamenti mai troppo eccesivi ma estremamente eleganti.

Scarpe Liu Jo: stivali e stivaletti protagonisti assoluti, la nuova collezione di calzature prevede mocassini e sandali gioiello per stupire.

Liu Jo Jeans: spicca il modello skinny ma soprattutto trionfa il push up per valorizzare il lato b e la silhouette femminile, prezzi a partire da circa 100 euro

Catalogo Liu Jo Abbigliamento: Mini Gonne e abiti vintage in questa nuova collezione abbigliamento 2015 di Liu Jo che accompagnano un autunno inverno decisamente provocante. Il must? I colori pastello e un blazer rosso da far girare la testa.

Scoprite tutta la linea Liu Jo autunno inverno 2013 2014 ai nostri link qui sotto:

 

Salva

Di
Tags: , , ,