facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Max Mara : i modelli top dell’inverno

tracolla-verde-bosco-max-mara-bagBorse Max Mara catalogo autunno inverno 2014 2015 – Protagonista di questo post la collezione di borse Max Mara autunno inverno 2014 2015; la linea di bag tra le più amate dalle donne torna a far parlare di sé con una collezione già in vendita nei negozi da luglio che regala in anticipo le tendenze invernali.

Borse MAX MARA PREZZI

Prezzi competitivi e accessibili per le borse Max Mara che propongono modelli già a partire da poco più di 100 euro; se volete risparmiare potete inoltre recarvi negli outlet dove in store monomarca potrete trovare le collezioni precedenti scontate. Il marchio prevede uno stile con tendenze aggiornate ma un design sempre classico, perciò anche le linee della stagione passata saranno perfettamente glamour!

BORSE MAX MARA AUTUNNO INVERNO

Per la stagione autunno inverno 2014 2015 Max Mara punta tutto sulla classe e la raffinatezza nel design ravvivata però dai dettagli e dalle nuances protagoniste come il verde bosco, il bordeaux, il rosso intenso, il blu royal e i contrasti bianchi e neri senza dimenticare le stampe animalier.bianco e nero bicolor borse max mara

Tra  i modelli che preferiamo vi segnaliamo:

  • La borsa da giorno a trapezio bicolore in bianco e nero
  • La tote bordeaux profonda rigida
  • Il secchiello hobo qui in bordeaux ma disponibile in tanti colori
  • La tracolla mini verde con dettagli dorati

TUTTA LA COLLEZIONE MAX MARA AUTUNNO INVERNO 2014 2015 

Max Mara catalogo la nuova collezione d’abbigliamento autunno inverno 2014 2015 con cappotti , linea weekend e tutte le foto.

Borse Max Mara catalogo prezzi della nuova collezione autunno inverno 2014 2015 con i modelli di punta tra cui spunta l’handbag

Di
Tags: , ,