facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Max Mara catalogo: la linea Weekend e le proposte accessori

abiti max mara catalogo

Abito tartan Max Mara catalogo

Max Mara catalogo autunno inverno 2014 2015 – Online e nei negozi la nuova collezione Max Mara autunno inverno 2014 2015, una linea d’abbigliamento con abiti e cappotti protagonisti. La nuova collezione Max Mara prevede un catalogo d’abbigliamento vastissimo studiato tutto sulle nuances neutre a cui il brand ci ha abituato.

Il catalogo Max Mara autunno inverno 2014 2015 prevede una collezione di abiti eleganti perfetti per la sera, una linea cerimonia e da sposa e l’intramontabile Weekend più economica e sportiva new entry dell’ultimo anno.

Weekend Max Mara

Weekend Max Mara è la collezione casual composta in modo particolare da capispalla, cappotti e giubbotti ma anche piumini protagonisti della collezione per l’autunno inverno 2014 2015. Una linea dedicata alla donna che viaggia con tessuti speciali che in valigia non si stropicciano.

Abiti Max Mara

Nel catalogo tanti abiti Max Mara, in versione tubino o retrò anni ’50 l’abito è l’assoluto protagonista del catalogo Max Mara autunno inverno 2014 2015, la linea d’abbigliamento prevede questo capo come un passepartout utile e indispensabile nel guardaroba femminile partendo dal little black dress fino ai modelli più elaborati.

Max Mara catalogo campagna pubblicitaria

Campagna pubblicitaria Max Mara catalogo

Tra i modelli vi segnaliamo:

  • L’abito tartan blu e nero
  • Il cappotto cammello con contrasti grigi nel colletto e cintura in vita
  • Il piumino color caffè

Cappotti Max Mara

Perfetti per l’inverno proposti in versione glamour e nuova i cappotti Max Mara che con un nuovo catalogo autunno inverno 2014 2015 stupiranno tutti. Modelli nei toni neutri del sabbia, cammello , grigio e nero proposti dai tagli maschili fino a quelli più femminili sciancrati con cintura in vita.

Borse Max Mara

A completare la collezione una linea di accessori, la collezione di Borse Max Mara autunno inverno 2014 2015 sceglie nero e bordeaux come toni protagonisti in modo particolare sviluppati sulle handbag in vernice con tracolla rimovibile.

 Max Mara sposa

Presto sul nostro sito anche la nuova collezione Max Mara Sposa: la linea bridal del brand è sempre molto raffinata e curata nei particolari, uno stile tradizionale per la sposa ma anche per gli abiti da cerimonia destinati alle testimoni e alle damigelle.

 TUTTA LA COLLEZIONE MAX MARA AUTUNNO INVERNO 2014 2015:

Accessori Max Mara catalogo Borse collezione di accessori e bag anteprima

Borse Max Mara catalogo autunno inverno con foto e prezzi dei modelli da non perdere.

Di
Tags: , ,