facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Per Te by Krizia 2015 primavera estate

 per te by krizia 2015

per te by krizia 2015

Per Te by Krizia 2015 primavera estate – durante la presentazione Miroglio primavera estate 2015 era esposta anche la linea Per te by Krizia 2015, la linea dedicata alle taglie plus size con un gusto più classico e senza tempo ha comunque il suo perché. Non credo sia particolarmente adatta alle giovani ma ha un suo mercato per una donna che vuole valorizzare le sue forme con uno stile classico e senza tempo.Tra le novità del marchio Per te by Krizia 2015 troviamo lo stile sport: must have della stagione lo stile sporty chic viene interpretato  anche per curvy e plus size con felpe e cotoni stretch uniti a jeans con vestibilità slim. Non mancano le tonalità pastello must have delle stagioni primaverili e anche il marchio sceglie di proporne alcuni come il pesca, il giallo e il verde uniti al colore bianco.

Per te by krizia catalogo

L’estate si tinge di rosso e di fuxia, con uno dei temi cari a Krizia, dove i colori forti hanno sempre un accento di nero o di bianco. Sono i fiori a dirigere il mood. Stampe con orchidee fotografiche su piu’ basi: jersey e chiffon, macro e micro. Giochi trasparenze e di inserti di rete. Piccoli pezzi e soprattutto abiti per una sera di piena estate.

Miroglio

Il gruppo Miroglio non delude le nostre aspettative e sono numerosissime le proposte del nuovo catalogo primavera estate 2015 scoperte: il mondo curvy italiano viene interpretato al meglio sicuramente da questo gruppo che propone anche una linea fast fashion come quella Fiorella Rubino o Oltre ma anche linee taglie regolari come quella di Motivi o Diana Gallesi vestendo la donna a 360 gradi con varie fasce di prezzo e di taglie.

per te by krizia 2015 shop online curvitaly

per te by krizia 2015 shop online curvitaly

Per te by krizia vendita online

Dove tovare online per te by Krizia? Novità assoluta per il gruppo miroglio Curvitaly, sito web che permette di scoprire le tendenze di stagione grazie ad una stylist ma che permette anche di acquistare tutte le linee del gruppo online.

 ALTRE COLLEZIONI CURVY PRIMAVERA ESTATE 2015:

elena mirò 2015 dal gruppo miroglio la nuova collezione elena mirò primavera estate 2015 con foto della linea sporty e della collezione cerimonia

fiorella rubino 2015  il nuovo catalogo low cost fiorella rubino di fast fashion con anche costumi e beachwear

luisa viola 2015 la nuova linea luisa viola primavera estate 2015 con tute e linea cerimonia

oltre  2015 tutte le proposte di abbigliamento oltre primavera estate 2015 in vendita nei negozi

Di
Tags: ,