facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Unghie San Valentino 2015 nail art tutorial

video tutorial unghie san valentino 2015 nail art

video tutorial unghie san valentino 2015 nail art

Unghie San Valentino 2015 nail art tutorial – Vi presentiamo oggi anche tante idee per nail art san valentino 2015, tutorial e immagini di unghie San Valentino da sfoggiare per una giornata romantica; se come me fate coperture a gel dovete già portarvi avanti immaginandovi le unghie che sfoggerete per quella serata ma anche in alcuni giorni prima e dopo, vi proponiamo quindi idee romantiche in rosso o in fuxia ma anche in rosa cipria con cuoricini ma indossabili anche nelle giornate successive alla festa degli innamorati.

La scritta “love” i pois , i glitter e i cuori restano dominanti nelle Unghie San Valentino 2015 e tanti tutorial nel web impazzano proponendo idee originali e divertenti.

Unghie san valentino

Le unghie san valentino si sviluppano su una palette cromatica molto definita: colore protagonista assoluto il rosso, unito poi a rosa, cipria e fuxia ma anche bianco e argento per dare tocchi di luce. Via libera anche a glitter e applicazioni tridimensionali per impreziosire le nail art.

Unghie di san valentino

Sfoglia la gallery per scoprire tante immagini di unghie di San Valentino, tante idee da realizzare con l’aiuto di video tutorial reperibili nel web.

Unghie San Valentino 2015 idee nail art tutorial video

Unghie San Valentino 2015 idee nail art tutorial video

Video tutorial unghie san valentino

Sul web si trovano davvero numerosi video tutorial unghie san valentino 2015, noi vi proponiamo alcune foto reperite dal web e che secondo noi meglio rappresentano i trend del nuovo anno ma vi consigliamo anche di dare estro alla vostra creatività, se invece non siete molto abili con la nail art aiutatevi con stickers e timbrini.

Di
Tags: ,