facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Abiti da sposa corti 2016: tendenze abiti corti e colorati

Abiti da sposa corti 2016 tendenze prezzi

Abiti da sposa corti 2016 tendenze prezzi

Abiti da sposa corti 2016 tendenze prezzi – tra le tendenze abiti da sposa 2016 per il matrimonio troviamo il ritorno dell’abito corto, gli abiti da sposa corti 2016 sembrano infatti trionfare tra i trend della prossima stagione. Complice infatti la crisi sono numerosi i matrimoni che diventano favole più intime e meno dispendiose, così la favola diventando più piccola non necessita più di un abito da principessa ma ci si può limitare ad un abito più economico e magari investire il resto del budget in un divertente e avventuroso viaggio di nozze.

Abiti da sposa corti 2016 economici pizzo

Abiti da sposa corti 2016 economici pizzo

Abiti da sposa corti e colorati

A quanto pare le tendenze matrimonio 2016 si fondono, gli abiti da sposa corti e colorati si uniscono creando un connubio di stile e tendenza per il nuovo anno. Troviamo abiti da sposa Crop Top 2016 corti dal taglio vintage con gonna a ruota per richiamare le pin up, troviamo modelli più sbarazzini con gonna a palloncino e dettagli in pizzo, troviamo poi moderni abiti scultura che nella gonna vogliono richiamare le tendenze architettoniche ed infine troviamo l’intramontabile tubino che non può mancare e si presta alla perfezione per matrimoni con riti civili in comune.

Abiti da sposa corti economici

Acquistare abiti da sposa corti economici 2016 è sicuramente più semplice, infatti gli abiti corti da cerimonia sono più semplici da trovare soprattutto in versione colorata. Inoltre è possibile trovare qualcosa di adatto per una cerimonia civile anche in catene economiche d’abbigliamento come H&M o Zara.

LEGGI ANCHE TENDENZE MATRIMONIO 2016, tutte le tendenze dal mondo del matrimonio per realizzare le nozze perfette nel 2016!

Abiti da sposa corti davanti e lunghi dietro

A concludere i trend degli abiti da sposa corti 2016 troviamo i mullet dress sposa 2016: ovvero gli abiti da sposa corti davanti e lunghi dietro, questo tipo di taglio moderno e frizzante ci piace molto poiché crea un movimento ed un volume nuovo all’abito da sposa che diventa moderno e frizzante. Sfogliate le foto nella nostra gallery!

Di
Tags: