facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Come vestirsi a capodanno in discoteca: perfetta il 31 dicembre

OUTFIT CAPODANNO DISCOTECA 2018 – Si avvicinano i party esclusivi del veglione di capodanno, avete già scelto il vostro outfit capodanno 2018? Se avete ancora qualche dubbio potete seguirci, insieme scopriremo quali sono le migliori scelte da sfoggiare durante le feste, se avete in previsione un esclusivo party in discoteca con gli amici oggi vogliamo suggerirvi quali sono le proposte più belle da sfoggiare per stupire amici ed amiche e magari come conquistare il ragazzo dei vostri sogni. La moda ci offre ottimi strumenti e tantissime collezioni aggiornate ogni anno per le  feste ma ci sono alcune tematiche che non cambiano mai: in modo particolare a caratterizzare gli outfit di capodanno sono i luccichii dati da glitter, paillettes e applicazioni luminose sui vestiti.

Come vestirsi a capodanno in discoteca

Come vestirsi a capodanno in discoteca

COME VESTIRSI A CAPODANNO IN DISCOTECA

 Se state cercando idee su come vestirsi a capodanno in discoteca siete nel posto giusto: la discoteca è uno dei luoghi di divertimento più amati dai giovani che vogliono ballare fino all’alba magari sorseggiando un cocktail alla moda, l’ambiente di solito è parecchio affollato e caldo tanto da permetterci di utilizzare anche abiti sbracciati e leggeri, per questo motivo in commercio si trovano moltissimi abiti senza maniche per le feste.

Come dicevamo c’è un vero e proprio must che è quello di luccicare: dal trucco ai capelli fino all’outfit dovrete brillare più di una stella la notte di capodanno ed ecco quindi che oro e argento saranno i colori perfetti da abbinare al bianco al nero e agli altri classici colori delle feste come il verde, il rosso ed il blu. A completare gli outfit possono esserci dettagli eccentrici come piume, cinture di strass e altre applicazioni adatte alle feste.

COSA INDOSSARE IN DISCOTECA A CAPODANNO 2018

Per quanto riguarda cosa indossare a capodanno in discoteca non possono mancare certamente i tacchi: proposti in versione vertiginosa e in colori vivaci potete osare soprattutto con gli accessori se preferite la sobrietà nell’abbigliamento, ecco quindi che sono numerose le scarpe glitterate i tronchetti con tacco scultura e gli stivali con dettagli in suede e glitter.

Il secondo dettaglio da non trascurare è la borsa che diventa mignon e viene quindi declinata in versione pochette, clutch oppure minitracolla seguendo sempre le tematiche dei colori e delle fantasie sopra citate. Tra i look più di tendenza per la discoteca spicca sempre il vestito proposto in versione corta per un look rock e alla moda, da indossare con un tacco alto per uno stile davvero unico.

Attenzione al dettaglio delle collant: sbagliare il colore potrebbe rovinare l’outfit, la calza nera coprente è ammessa per mini abiti molto corti mentre quella carne ammessa solo in caso di freddo estremo. Le feste di capodanno sono eccentriche e la location della discoteca vi permette di essere ancora più vivace ed unica, in questo caso sarà semplice poter contare su alcune catene low cost che a prezzi davvero competitivi propongono outfit vivaci e frizzanti ma anche accessori eccentrici e particolari.

Se volete ricreare un look rock optate per borchiette, tronchetti, il nero e l’argento a contrasto ma ammesse anche le giacche con spalline rinforzate o le gonne in piume. Se invece desiderate un look mondano più chic via libera al tubino soprattutto se si tratta di una discoteca non dedicata ai teen ager. Infine tra le proposte ammesse troviamo i leggings da abbinare con bustier vivaci e blazer alla moda.

COSA INDOSSARE A CAPODANNO IN DISCOTECA

se state cercando idee sui migliori outfit e look per le feste seguiteci in questi post, troverete le migliori guide e i migliori consigli per le feste

Di
Tags: , , , ,