facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Come vestirsi a capodanno in montagna: i migliori look per il 31 dicembre!

COME VESTIRSI A CAPODANNO 2018 IN MONTAGNA – Il freddo ci ha ufficialmente contagiati e se avete deciso di trascorrere il capodanno in montagna vi starete chiedendo come essere glamour anche sulla neve. Effettivamente non è semplice capire come vestirsi a capodanno in montagna affrontando il freddo e senza rinunciare allo stile ma noi di smodatamente.it abbiamo selezionato alcune idee per affrontare le feste senza rinunciare al lato fashion; se il vostro cenone di capodanno si svolgerà in montagna non temete la moda potrà seguirvi anche ad alta quota regalandovi alcuni suggerimenti davvero interessanti da non perdere… sfogliate le immagini con i suggerimenti nella nostra gallery con gli outfit capodanno 2018!

COME VESTIRSI A CAPODANNO IN MONTAGNA

Per fortuna la moda sembra venirci incontro e propone tante idee differenti su come vestirsi a capodanno in montagna, è possibile infatti scoprire diverse soluzioni di tendenza sfogliando il nostro sito web o le pagine di moda. In primis partiamo dalle calze, le gambe infatti sembrano essere un delle zone più sensibili al freddo e così vi suggeriamo o di utilizzare leggings felpati (ne trovate in commercio di molto belli) oppure leggings in velluto proposti anche a coste e super glam oppure infine vi segnaliamo calzamaglie e collant in cashmere per una sensazione di caldo anche in montagna. Se proprio non riuscite a resistere all’idea optate infine per i pantaloni che possono essere facilmente abbinati per un tocco glamour e alla moda.

Se invece parliamo di scarpe la moda ha dato il sé agli ugg boots, gli stivali australiani caldissimi e apprezzati anche da molte vip vengono sdoganati nella moda e vengono accettati anche per gli oufit di capodanno ovviamente solo se si tratta di un cenone informale, in caso invece lo trascorriate fuori casa sarà opportuno optare per tronchetti o stivali facendo però attenzione alla scelta del tacco poiché il ghiaccio e la neve non sono amici.

Tra le soluzioni invece per le parti superiori approvati i lupetti da indossare con gilet in ecopelliccia e cintura in vita, via libera anche a pull caldissimi per un capodanno in montagna tra amici. Comunque non temere il freddo, tieni presente che se anche le temperature all’esterno scenderanno molto all’interno della casa o dei locali il riscaldamento e i camini provvederanno a scaldarti anche nel caso in cui tu scelga di indossare un mini abito.

Tra le opzioni che vogliamo consigliarvi invece se lo trascorrerete all’esterno magari per i fuochi c’è la scelta del cappotto, mai come ora l’ecopelliccia sarà una vostra alleata… caldissima, morbida e confortevole vi permetterà di mantenervi al caldo senza rinunciare al tocco di moda, completate il look con un caldo colbacco e dei guanti in velluto.

Se da una parte è vero che non dovete rinunciare allo stile ricordatevi che passare il resto della settimana bianca con la febbre non sarebbe un piacere quindi evitate di gelare i piedi optando per stivali caldi e calze termiche, ricordate inoltre di giocare con la tecnica “a cipolla”  in montagna soprattutto si trova una forte escursione termica tra l’interno e l’esterno questo vi permetterà di spogliarvi o rivestirvi a seconda delle esigenze.

COME VESTIRSI A CAPODANNO IN MONTAGNA – se i nostri consigli non vi bastano vi suggeriamo altre preziosissime idee e consigli da cui prendere spunto per un look perfetto per le feste!

 

Di
Tags: , , , , ,