facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Saldi Zara 2016 2017: cosa non farsi sfuggire!

Saldi Zara  2016 2017 – I Saldi Zara  2018 cominciano il  2 gennaio in Sicilia e dal 5 gennaio in tutto il resto d’Italia. Arrivano i saldi invernali e anche Zara con i suoi saldi  2016 non poteva mancare nelle nostre proposte di oggi con lo speciale saldi, la catena low cost del gruppo inditex è da tempo in cima alle tappe preferite di noi appassionate di moda e non può certo rinunciare ad essere al centro dell’attenzione anche durante i saldi. Gli sconti Zara 2016 si rivolgono al reparto donna con anche scarpe, borse e accessori ma  anche al reparto uomo e bambino con interessanti offerte imperdibili mentre nei negozi trovate già la nuova collezione Zara 2017.

SALDI ZARA 2016 2017

Dalla linea uomo a quella donna fino a quella bambini, sono davvero numerose le proposte che dal primo sabato di luglio andranno in saldo della collezione Zara 2016. Vi segnaliamo i saldi Zara tra le tappe obbligatorie del vostro giro di shopping durante i saldi; l’inizio dei saldi Zara 2017 coincide con la data nazionale stabilita del primo sabato di luglio e proporrà sconti davvero vantaggiosi su tutte le proposte selezionate. Come sempre non tutta la linea andrà in sconto a prezzi ribassati e soprattutto la tiratura di taglie è davvero limitata, vi consigliamo quindi di non temporeggiare se avete puntato un capo in particolare.

SALDI ZARA KIDS

A far parte dei saldi sicuramente anche la linea Zara Kids 2017 che con la collezione primavera estate 2016 è pronta a tener compagnia a tutti i genitori vestendo i bambini con stile e praticità ma soprattutto qualità senza rinunciare ai prezzi competitivi.

SALDI ZARA COSTUMI

A far parte del brand anche una linea di costumi da bagno che ovviamente andrà in saldo per la prossima estate con prezzi scontati dal 50% a salire nelle settimane successive. Tra tutte le linee proposte dai costumi Zara 2016 quella beachwear è forse la più contenuta!

Saldi Zara 2016 italia

Saldi Zara 2016 italia

ZARA ITALIA SALDI

Zara italia saldi avrà ufficialmente come data d’inizio il 2 gennaio ma dallo shop online già dopo natale sarà possibile trovare diverse offerte, consultando il sito web infatti potrete usufruire di interessanti promozioni e sconti. Se seguirete inoltre la nostra guida ufficiale ai saldi  2017 scoprirete non solo le date e le migliori collezioni ma anche le proposte più interessanti da acquistare per essere alla moda anche durante la prossima stagione. Scopri anche la nostra guida a cosa comprare e quando durante i Saldi.

 

ZARA SALDI UOMO

Per la collezione zara 2016 catalogo troviamo una vasta selezione di prodotti: anche per lui fondamentali i capispalla tra cui cappotti, giubbotti e piumini ma non possono mancare i jeans. Ampio spazio anche agli accessori tra cui le scarpe zara in saldo al 50% o gli accessori per il freddo come cappelli, sciarpe o scalda collo.

SALDI ZARA 2016

Se non ti sono bastati i nostri consigli sui Saldi Zara 2016 acquista sfoglia con noi altre bellissime collezioni dei saldi e tutte le proposte migliori da acquistare durante i saldi invernali di gennaio

Di
Tags: , ,