facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Blog Curvy: i migliori fashion blog moda curvy

blog curvy modelle

blog curvy modelle

Blog Curvy i migliori fashion blog moda curvy – oggi vogliamo segnalarvi i migliori blog curvy italiani e i migliori blog curvy stranieri, la moda plus size e taglie forti di passi avanti ne sta facendo anche in Italia dove il settore dei fashion blogger ha aperto da qualche anno alla nicchia specializzata in moda curvy. Quali sono i blog moda curvy più belli ed interessanti? Quali sono le modelle curvy che hanno un fashion blog da cui prendere ispirazione? Queste e molte altre risposte all’interno di questo post! Continuate a seguirci per scoprire insieme quali sono i migliori fashion blog di moda curvy.

blog curvy moda donne

blog curvy moda donne

MODELLE CURVY – le modelle curvy e le modelle taglie forti famose sono numerose nel panorama del web e tra le più celebri in Italia troviamo Elisa D’Ospina, perché inserirle in questo post? Ormai tutti hanno un blog e anche le modelle curvy tramite blog o instagram ci forniscono importanti ispirazioni da cui prendere spunto o da copiare. Tramite intagram infatti seguendo tag specifici come #modellecurvy #curvymodels o #curvyfashion potrete trovare importanti ispirazioni da trare da chi vive e lavora nel mondo della moda.

BLOG MODA DONNE CURVY – questo post non è stato così improvvisato, abbiamo dovuto navigare molto nel web e abbiamo dovuto scegliere quelle che secondo noi sono le migliori ispirazioni, a parte la modella Elisa D’Ospina che rappresenta in un certo senso la categoria abbiamo scelto di tralasciare i blog italiani facilmente raggiungibili in modo autonomo ed abbiamo pensato invece di concentrarci sui blog stranieri che sono noti per rompere gli schemi molto più facilmente. Se è vero che le ragazze con le curve hanno una marcia in più non è altrettanto vero che il web risulti così democratico, sono infatti tante o meglio tantissime le haters che si scagliano in modo davvero inadeguato contro chi si espone sfoggiando i propri kg in più. Le curvy blogger (italiane e non) sono note non per parlare di dieta o di peso ma per promuovere l’auto accettazione e l’amore per se stessi, questo ovviamente non esclude una dieta per salute ma esclude categoricamente l’inseguimento di bellezze irreali ed irraggiungibili come la taglia zero. Essere blogger curvy però non dovrebbe limitarsi al semplice condividere outfit, la condivisione outfit infatti è solo uno degli aspetti che possono riguardare la categoria ma troviamo sicuramente più interessanti i blog che trattano di editoriali e danno consigli utili a 360 gradi.

fashion blog curvy idee

fashion blog curvy idee

FASHION BLOG MODA CURVY – nonostante in Italia i fashion blog moda curvy non siano pochi abbiamo pensato di concentrarci su quelli stranieri poco noti in Italia ma che crediamo abbiano molto più potenziale e offrano spunti decisamente più interessanti che quelli italiani, la verità è che passando il confine italiano dove la moda curvy è ancora una nicchia troviamo molti più spunti e per questo anche contenuti e scatti più interessanti e di qualità. Tra i migliori blog moda curvy che vogliamo segnalarvi troviamo Franceta Johnson una curvy girl tutta pepe di Toronto che punta molto sulla motivazione abbinata ad outfit non convenzionali. Leggi anche come diventare una fashion blogger di successoGabifresh invece è una giornalista che nel tempo libero tratta di moda e bellezza, sicuramente viene apprezzata per i suoi look eccentrici ed estremi. Ho un amore spassionato e una passione per Tanesha la Girl With Curves di origine indiana di recente diventata mamma e che ha mostrato non solo i suoi look curvy ma anche quelli di mom to be. Super criticata e sempre al centro delle bufere Nadia Aboulhson una modella giovane che ama così tanto il suo corpo da non temere di mostrarlo, a noi piace moltissimo per il suo spirito originale e non convenzionale.

fashion blog curvy migliori

fashion blog curvy migliori

MIGLIORI BLOG CURVY –  è stato divertente girare per blog stranieri e scoprirne anche di nuovi, oggi vogliamo darvi la nostra personale classifica dei migliori 10 blog di moda curvy online all’estero.

  1. Passion Jonesz propone tutorial di make up uniti ad outfit e ci stupisce con look alla moda
  2. Killer kurves ha un nome che è tutto un programma, la blogger canadese promuove lo stile taglie forti in tutto il mondo
  3. Naja diamond ha lasciato l’AirForce e si è dedicata ai tacchi che sono al centro dei suoi look
  4. Crystal Chanel è una mamma curvy che ama il mondo della moda luxury
  5. Curves and curls Ciafrique sceglie di interpretare la moda curvy con un tocco afro
  6. Melissa Ward propoen un fashion blog fatto di semplicità e famiglia
  7. Lady Cesoie Celia è una govane donna di new york che ama la moda
  8. Franceta Johnson è una giovanissima di Toronto che viaggia molto per seguire il marito
  9. Masque mag è un sito di moda curvy con un tocco personale
  10. Garner Style è un blog californiano che interpreta la moda della zona mettendo le stampe in primo piano
blog curvy quali seguire

blog curvy quali seguire

Sono davvero numerosi quindi i fashion blogger curvy italiani e non, ci piacciono perché non si limitano come le fashion blogger a proporre look ma portano con se un messaggio importante ed intenso che è quello dell’amore per se stessi, infatti in nessun blog si trova un invito all’obesità da cui il termine curvy per altro si discosta, piuttosto si trova un messaggio positivo di amore per il proprio corpo e per prendersene cura. Con curvy infatti si intende un corpo burroso, morbido e sensuale, se ci fate caso tutte le blogger curvy italiane ma non solo sono molto curate non solo nel look ma nel prendersi cura del proprio corpo, le modelle curvy sono molto sportive e hanno cura anche per il lato beauty che fa parte di loro. Leggi anche il nostro articolo sulle Icone Curvy!

Di
Tags: ,