facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Pigiami Tezenis 2016: il look giusto anche per dormire

Pigiami Tezenis 2016 saldiStampe divertenti e ironiche per i pigiami Tezenis 2016 primavera estate, una collezione ampia nel nuovo catalogo Tezenis primavera estate 2016. La nuova linea già in vendita nei negozi propone una collezione uomo, donna e bambini.  La nuova collezione sceglie colori pastello e neutri per la primavera per poi sbocciare in una cascata di colori vivaci per l’estate, davvero ampia quindi la selezione di proposte per l’estate che potete scoprire con noi in questo post attraverso tutte le foto pigiami Tezenis primavera estate 2016.

PIGIAMI TEZENIS BAMBINI – fa parlare di sé la nuova collezione pigiami Tezenis bambini 2016, una linea pensata per bambino e per bambina con proposte homewear e per la notte. Pigiamini estivi composti da pantaloncini corti canotte o t shirt mentre per la primavera resiste il pantaloncino lungo o il leggings da alternare a manica lunga e manica corta per le giornate in cui la primavera inizia a fare davvero capolino. Una collezione ampia e accattivante con stampe ironiche e divertenti caratterizzata da colori vivaci. PIGIAMI TEZENIS UOMO – a completare le proposte troviamo anche il nuovo catalogo pigiami Tezenis uomo 2016, il nuovo catalogo primavera estate 2016 sceglie per l’uomo colori classici dal blu all’azzurro fino alle sfumature di marrone mentre le stampe si fanno più divertenti. Le proposte poi si arricchiscono di interessanti novità nell’estate dove i pantaloni diventano corti e le t shirt canotte. Pigiami Tezenis 2016 collezione

pigiami tezenis 2016 primavera estatePIGIAMI TEZENIS DONNA – forse la collezione più ampia tra le proposte pigiami Tezenis primavera estate 2016 è sicuramente quella dei Tezenis donna 2016 pigiami primavera estate, la nuova collezione si compone di tantissime novità e nuovi arrivi settimanali. Per la primavera primeggiano colori pastello mentre per l’estate via libera a toni più vivaci, sì  a shorts e top per la stagione calda mentre per la primavera resistono leggings e maglie ampie.

PIGIAMI TEZENIS 2016 – a partire da 15 euro circa i pigiami Tezenis 2016 catalogo primavera estate ci tengono compagnia con tantissime proposte moda davvero interessanti, la nuova linea vi accompagna con nuovi arrivi settimanali ma non attendete perché ogni modello viene proposto in pochi capi avendo un ricambio frequente dunque se trovate qualcosa che vi piace non attendete troppo!

Di
Tags: , ,